Conto Consuntivo 2017 e Bilancio di Previsione 2018

Catering per l'incontro del nuovo Direttivo con il Personale dipendente

Proroga tecnica della licenza software di gestione Corsi ECM per gli iscritti

Proroga tecnica dell'incarico di consulenza previdenziale per gli iscritti

Proroga tecnica dell'incarico di contabilizzazione e direzione lavori dell'Ente

Proroga tecnica dell'incarico di assistenza fiscale in favore dell'Ente

Rettifica precedente delibera inerente lavori nell'Aula "Roberto Lala" dell'Ordine

Ratifica di affidamenti e di impegni di spesa

Acquisto licenza d'uso software per adempimenti Legge 190/2012

Acquisto di kit per acquisizione di firma digitale notarile

Polizza sanitaria integrativa in favore del personale dipendente

Affitto di sala per lo svolgimento Assemblea annuale iscritti per approvazione Bilancio dell'Ente

Incarico di consulenza legale per un periodo di mesi 4 in favore dell'Ente

Proroga tecnica di un incarico di consulenza giuridica

Approvvigionamento di monitor per gli Uffici dell'Ente

Nomina del nuovo Direttore di "Capitale Medica"

Acquisto di cassettiere per postazioni operative negli Uffici dell'Ente

Autorizzazioni di straordinari per servizi di pulizia dell'Ente

Reintegro scorte di consumabili per le stampanti degli Uffici

Versamento quota associativa 2018 in favore dell'Unione Stampa Periodica Italiana

Acquisto di materiale per la legalizzazione dei documenti informatici dell'Ordine

Servizio di catering per la cerimonia dei nuovi iscritti Odontoiatri

Acquisto di n. 110 licenze "G Suite Basic" Google Apps

Attivazione del servizio di "home banking" sul sito delle Poste Italiane

Reintegro scorte di buste e carta intestata

Rinnovo contratto di manutenzione per la macchina affrancatrice

Acquisto di n. 10 sedie operative per gli Uffici

Approvazione conto consuntivo esercizio finanziario 2017

Approvazione proposta Bilancio previsione 2018

Consulenza per la revisione legale del consuntivo 2017

Omaggi per i relatori dei Corsi ECM dell'Ordine

Proroga tecnica di consulenza in tema di autorizzazioni per gli studi

Transazione per acquisto di apparecchiature hardware

Proroga tecnica di due consulenze legali per gli iscritti Odontoiatri

Indizione procedura per incarico di Responsabile Protezione Dati Personali

Autorizzazione per straordinari del servizio di Portierato presso lo stabile dell'Ente

Rinnovo annuale di abbonamenti a riviste e pubblicazioni per gli Uffici

Noleggio di un'affrancatrice postale

Disinfezione degli ascensori dell'edificio sede dell'Ente

Bonifica dei dati presenti negli archivi elettronici dell'Ente

Cartucce per la stampante dei badges presso l'Ufficio Albi

Rinfresco per gli auguri Pasquali del Presidente al Personale dipendente

Fornitura della memoria elettronica della macchina affrancatrice

Regolarizzazione del contributo annuale SISTRI

Acquisto di stampanti per lo svolgimeento dell'Assemblea annuale iscritti

Credito di utilizzo piattaforma web per fruizione servizi professionali

Acquisto di tagliandi per servizio di pony express di supporto agli Uffici

Ottimizzazione dell'offerta formativa ECM agli iscritti

Indizione di procedura per affidamento incarico di consulenza previdenziale per gli iscritti

Proroga contratto affitto box da adibire a magazzino per archivio di materiale e documenti

Sottoscrizione di polizza assicurativa unificata tramite il broker dell'Ente

Rendicontazione di spese sostenute per mandato istituzionale

Proroga tecnica dell'incarico di Ufficio Stampa

Proroga tecnica del servizio di pulizie dell'edificio sede dell'Ordine

Svuotamento della fossa biologica presente all'interno dello stabile dell'Ente

Fornitura di allestimenti per eventi svolti all'esterno della sede dell'Ente

Fornitura di raccoglitori ad hoc per il trentennale degli Odontoiatri

Fornitura di distintivi personalizzati per le cerimonie dei neoiscritti

Fornitura di unità hardware per il server di backup

Fornitura di cartelline portadocumenti per le cerimonie dei neoiscritti

Posa di carter di protezione per l'ascensore principale dello stabile dell'Ente

Stampa e fornitura di copie del Codice Deontologico

Manutenzione d'urgenza della stampante badges dell'Ufficio Albi

Incarico di consulenza legale annuale in favore dell'Ente

Rinnovo triennale dell'incarico di Medico Competente

Provvedimenti inerenti l'incarico di Direttore dei lavori dell'Ordine

Riordino e riorganizzazione dell'attività di Ufficio Stampa

Sottoscrizione di polizza assicurativa infortuni per gli Organi Collegiali e il Dirigente dell'Ordine

Ulteriore proroga dell'incarico di consulenza previdenziale

Affitto di spazi per due cerimonie di accoglienza dei neoiscritti

Attivazione del servizio di Affrancaposta

Ratifica di impegni di spesa per gestione finanziaria corrente

Ulteriore proroga dell'incarico di assistenza fiscale in favore dell'Ente

Manutenzione urgente del server CED dell'Ente

Stampa di materiale di supporto per una campagna contro la disinformazione

Acquisto di stampante multifunzione per l'Ufficio Legale dell'Ordine

Assunzione di oneri sulle riscontrate difformità planimetriche dello stabile dell'Ente

Fornitura triennale di boccioni d'acqua per gli Uffici

Targhe di premiazione per il trentennale di iscrizione degli Odontoiatri

Stampa di materiale da pubblicizzare per una campagna contro le fake news

Stampante per l'Ufficio di Segreteria Medici

Ratifica di impegni di spesa per gestione finanziaria 2017

Servizi per il trentennale di iscrizione degli Odontoiatri

Rendiconto delle spese sostenute per la convocazione dell'Assemblea annuale degli iscritti

Affidamento dell'incarico di Responsabile Protezione Dati Personali

Proroga tecnica servizio manutenzione programma "Gestione Esposti"

Ulteriore proroga consulenze sulle autorizzazioni amministrative di apertura degli studi

Verifica biennale ex lege degli ascensori dello stabile dell'Ente

Acquisto di certificato SSL Wild Card

Abbonamento a edizioni digitali di due quotidiani

Cancellazione dagli inventari e smaltimento materiale in disuso

Acquisto licenza di un software di gestione istituzionale

Incarico di assistenza legale all'Organo Presidenziale

Storno dal fondo di riserva Bilancio 2018

Contratto di gestione delle due centrali telefoniche dell'Ente

Servizio di catering per l'incontro con i Presidenti degli Ordini

Implementazioni al software di gestione presenze del Personale dipendente

Verifica ispettiva dell'impianto di messa a terra nello stabile dell'Ente

Rinnovo SIM per l'Ufficio Stampa e per i Responsabili degli Uffici dell'Ordine

Servizio di rassegna stampa elettronica delle principali testate giornalistiche

Ratifiche impegni di spesa gestione finanziaria 2018

Organizzazione corso di formazione per i CTU

Polizza di assicurazione tramite broker in favore del Personale dipendente

Affitto di sala per lo svolgimento di un corso ECM dell'Ordine

Indizione di procedura per reintegro scorte dei consumabili per stampanti e fax degli Uffici

Indizione procedura per 2 incarichi di consulenza in tema di autorizzazioni per l'apertura degli studi

Fornitura di cartelline portadocumenti per i partecipanti agli incontri istituzionali

Proroga tecnica del servizio di gestione presenze e paghe del Personale dipendente

Rinnovo licenza software per la pubblicazione online dell'Organo dell'Ente

Servizio triennale di smaltimento dei rifiuti speciali

Rinfresco per un evento istituzionale patrocinato dalla FNOMCeO

Intervento straordinario sulle aree verdi dello stabile dell'Ente

Fornitura di elettrodi per i defibrillatori presenti nella sede dell'Ordine

Reintegro di scorte materiale da toilette

Affitto di sala per lo svolgimento di un corso ECM dell'Ordine

Affidamento di un incarico di consulenza e assistenza legale

Affidamento di un incarico di consulenza legale

Modifica dei termini contrattuali di un incarico di assistenza legale

Affidamento di incarico di consulenza legale

Incarico organizzativo per un convegno istituzionale

Affitto di spazi per cerimonia di premiazione degli iscritti

Approvazione del regolamento per l'utilizzo di credit cards prepagate

Ulteriore proroga delle consulenze per le autorizzazioni di apertura degli studi

Servizio di noleggio con conducente per la Presidenza

Proroga tecnica degli incarichi per il funzionamento dell'Ufficio Stampa

Ratifica di impegni di spesa gestione finanziaria 2018

Indizione di gara per l'affidamento del servizio di pulizia dello stabile dell'Ente

Incarico di valutazione di stabilità degli alberi presenti nelle aree verdi dello stabile

Indizione di procedura negoziata per la stampa di copie del "Consenso Informato"

Affitto di spazi per lo svolgimento di un corso ECM dell'Ordine

Fornitura di switch per il CED dell'Ordine

Manutenzione del tagliacarte in dotazione

Reintegro scorte delle stampanti per gli Uffici

Conservazione digitale dei registri informatici

Ratifica di affidamenti e di impegni di spesa

Gadgets omaggio per i relatori dei Corsi ECM

Servizi in hosting per le gestioni informatiche dell'Ente

Affidamenti per cerimonie celebrative degli iscritti negli Albi

Liquidazione parcella per incarico legale

Liquidazione parcella per incarico legale

Consulenza previdenziale in favore degli iscritti

Consulenza giuridica sull'apertura degli studi professionali

Consulenza amministrativa sull'apertura degli studi professionali

Corsi di formazione professionale per i dipendenti

Incarico legale per procedimento penale (abusivismo)

Incarico legale per ricorso Alla Commissione Centrale EE.PP.SS.

Incarico legale per rinuncia ad atto di precetto

Liquidazione di spese per lite giudiziaria

Direzione dei lavori e contabilizzazione dei medesimi

Stampa e fornitura del "Consenso Informato"

Reintegro scorte badges magnetici

Atti Convegno Anticorruzione

Storni dal fondo di riserva Bilancio 2018

Impegni di spesa per l'Assemblea annuale Iscritti

Rinnovo polizza RC degli Organi Collegiali

Ratifica acquisto di materiale per uso informatico

Omaggi solidali natalizi

Analisi strumentale sulle aree verdi dell'edificio sede dell'Ente

Corona floreale per esequie

Rinfresco per evento istituzionale

Fornitura di impianto di condizionamento

Catering per cerimonia dei neoiscritti

Rinfresco per auguri natalizi del Presidente

Proroghe tecniche contrattuali

Arredamenti vari per gli Uffici

Benefici socioassistenziali in favore dei dipendenti

Terminale per la rilevazione elettronica delle presenze dei dipendenti

Incarico legale per procedimento penale

Liquidazione avvisi di parcella

Buoni acquisto in favore del personale dipendente

Proroga tecnica per gli incarichi dell'Ufficio Stampa

Adeguamento applicativi per le riscossioni "PagoPA"

Procedura comparativa per gli incarichi dell'Ufficio Stampa

Proroga tecnica del servizio di pulizie dello stabile dell'Ente

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Autorizzazione spese Conto Consuntivo 2016 e Bilancio Previsione 2017

Ratifica postalizzazione MAV 2017

Ratifica indizione procedura MEPA per organizzazione corsi di lingua inglese

Manutenzione e assistenza sugli applicativi in uso negli Uffici dell'Ente

Indagine di mercato per redazione progetto installazione impianti aeraulici

Ratifica affidamento assistenza tecnica per operazioni di gestione dati informatici interni all'Ente

Affidamento della manutenzione triennale degli estintori collocati nell'edificio sede dell'Ordine

Proroga canone licenze software gestione Corsi ECM e noleggio server per invìi massivi

Affidamento triennale servizio manutenzione impianti condizionamento sede dell'Ordine

Implementazione software di gestione delle morosità contributive

Fornitura di omaggi ai relatori dei Corsi ECM dell'Ente

Servizio biennale di brokeraggio assicurativo

Fornitura di medaglie celebrative delle anzianità di iscrizione dei professionisti negli Albi dell'Ordine

Fornitura di SMS prepagati per comunicazioni da inviare agli iscritti

Indizione di procedura per affidamento servizio newsletter quotidiana

Proroga tecnica del servizio di newsletter

Affitto di spazi per eventi celebrativi riguardanti gli iscritti

Affitto di spazi riunione Assemblea degli iscritti per l'approvazione del Bilancio

Implementazione di funzioni nel software di gestione dei corsi ECM per gli iscritti

Autorizzazione prestazioni di lavoro straordinario degli addetti al servizio di vigilanza

Installazione dispositivo di riporto al piano nell'ascensore principale della sede dell'Ordine

Direzione dei lavori per allestimento Sala svolgimento elezioni rinnovo Consiglio Direttivo

Servizio triennale di disinfestazione e derattizzazione dell'edificio sede dell'Ordine

Sottoscrizione di contratto per la fornitura di energia elettrica all'edificio sede dell'Ente

Servizio triennale di erogazione corsi di lingua inglese per gli iscritti

Incarico di redazione progetto di installazione degli impianti aeraulici

Indagine di mercato per consulenza Sistema Gestione Qualità (corsi ECM)

Servizio di videocontrollo da remoto integrante l'impianto di televigilanza della sede dell'Ordine

Affitto di un box per utilizzo quale deposito di materiale di proprietà dell'Ente

Conferma di n. 4 polizze assicurative stipulate dall'Ordine

Nuova proroga tecnica del servizio di newsletter

Acquisizione di n. 4 sedie di evacuazione per soggetti disabili

Affitto di spazi per meeting di accoglienza dei neoiscritti negli Albi

Incarico di consulenza per manutenzione Sistema Gestione Qualità (corsi ECM)

Fornitura di omaggi alle relatrici dei Corsi ECM organizzati dall'Ordine

Lavori di allestimento della Sala dell'Ordine destinata allo svolgimento delle elezioni triennio 2018-2020

Rinnovo polizza assicurativa infortuni in favore del personale dipendente

Compartecipazione di spese per tenuta di un evento nazionale interprofessionale

Acquisto di spazi pubblicitari radiofonici per campagna di sensibilizzazione antiabusivismo

Compartecipazione di spese per organizzazione di un evento istituzionale interprofessionale

Servizio di catering in occasione di un evento istituzionale interprofessionale

Servizi relativi al meeting celebrativo del trentennale di iscrizione degli Odontoiatri nell'Albo

Servizio amministrativo per l'organizzazione di tre corsi FAD/ECM dell'Ordine

Lavori di adeguamento e migliorie all'Aula "Roberto Lala" dell'Ordine

Installazione di un rilevatore delle presenze del personale dipendente

Stipula di polizza assicurativa Responsabilità Civile dell'Ordine

Copertura e contestuale disdetta di polizza di RC generale dell'Ente

Ratifica di affidamento del servizio di redazione e invio newsletter agli iscritti

Liquidazione di parcelle per incarico legale

Liquidazione di parcelle per incarico legale

Incarico di supporto per procedura di gara relativa a scelta di un nuovo contraente

Liquidazione di parcella per incarico legale

Liquidazione di parcella per attività di domiciliazione

Incarico legale per costituzione di parte civile dell'Ente

Liquidazione di parcella per incarico legale

Liquidazione preliminare di parcella per incarico legale

Liquidazione di parcelle per incarico legale

Liquidazione di parcella per incarico legale

Liquidazione di parcella per incarico legale

Proroga tecnica del servizio di erogazione di buoni pasto elettronici al personale dipendente

Incarico professionale relativo a rintracci e ad accertamenti di natura legale

Erogazione al personale dipendente di acconto sul compenso incentivante produttività

Redazione di parere professionale in merito alla sottoscrizione di accordi con le OO.SS.

Consulenza per la regolarizzazione delle posizioni contributive del personale dipendente

Spese di partecipazione a corso di formazione professionale per due dipendenti dell'Ente

Conferimento di incarico legale in difesa degli interessi e della tutela ordinistica

Incarico legale di ricorso al Consiglio di Stato per tutela ordinistica

Servizio di postalizzazione per la convocazione delle assemblee elettorali

Ratifiche di tre incarichi per redazione di pareri legali

Stipula di polizza di Responsabilità Civile Patrimoniale

Liquidazione di parcelle per incarico legale

Liquidazione di parcelle per incarico legale

Liquidazione di parcella per la tutela degli interessi dell'Ordine

Incarico legale di tutela ordinistica per segnalato caso di abusivismo

Incarico legale per ricorso al Consiglio di Stato (tutela ordinistica)

Incarico legale per ricorso al TAR Lazio (tutela ordinistica)

Incarico legale per costituzione dell'Ordine quale parte civile

Incarico legale di esposto/denuncia

Adesione a convenzione Consip per erogazione di buoni pasto elettronici al personale dipendente

Proroga contrattuale del servizio di pulizia della sede dell'Ordine

Proroga tecnica del servizio di riscossione delle quote associative degli iscritti

Implementazione di nuove funzionalità del protocollo informatico gestito dall'Ente

Ratifica fornitura buoni elettronici a vasta spendibilità in favore del personale dipendente

Realizzazione di uno sportello polifunzionale e della ripartizione dei processi interni all'Ente

Servizio di stampa e postalizzazione dei MAV 2018 agli iscritti dell'Ordine

Fornitura di un applicativo per l'assolvimento di finalità istituzionali

Acquisto di materiale per i servizi igienici

Fornitura di contenitori per l'archivio di documentazione prodotta dagli Uffici

Affitto di spazi per la tenuta di un corso di aggiornamento dell'Ordine

Contratto di manutenzione delle macchine affrancatrici postali dell'Ente

Lavori di verifica e manutenzione dell'impianto audiovisivo dell'Aula "Roberto Lala" dell'Ordine

Manutenzione urgente della fossa biologica all'interno della sede dell'Ente

Affitto di spazi per la tenuta di due corsi di aggiornamento dell'Ordine

Fornitura di buste con manico per gli omaggi ai relatori dei corsi ECM dell'Ordine

Assistenza tecnica finalizzata all'emissione ruoli degli iscritti per l'anno 2017

Lavoro di abbattimento di un pino domestico nelle aree verdi dell'edificio sede dell'Ordine

Nuova intitolazione della Sala Conferenze dell'Ente in onore del compianto Presidente Roberto Lala

Interventi di manutenzione nelle aree verdi dell'edificio sede dell'Ordine

Indizione procedura per affidamento servizio disinfestazione e derattizzazione edificio sede dell'Ente

Versamento della quota associativa annuale iscrizione dell'Ordine all'USPI

Sostituzione della scheda di riporto al piano dell'ascensore principale dell'edificio sede dell'Ordine

Fornitura di sedie operative per le postazioni degli Uffici dell'Ente

Servizi fotografici in occasione di eventi celebrativi e istituzionali dell'Ente

Rinnovo annuale licenza di utilizzo software di registrazione assemblea iscritti per approvazione Bilancio

Fornitura di arredamenti vari da destinare all'Ufficio legale dell'Ordine

Rinnovo licenze di uso software di gestione della posta elettronica dell'Ente

Fornitura di omaggi floreali alle dottorese in occasione di eventi per ricorrenze celebrative

Acquisto di due tablet per gli Uffici di Segreteria e Revisori dei Conti

Rinnovo degli abbonamenti a riviste e periodici in uso presso gli Uffici dell'Ordine

Cerimonia in occasione della commemorazione compianto Presidente Roberto Lala

Noleggio di stampante per la predisposizione dei badges magnetici per gli iscritti dell'Ordine

Installazione di irrigatori nelle aree verdi dell'edificio sede dell'Ordine

Acquisto di un carrello portafascicoli

Cerimonia di auguri pasquali del Presidente al personale dipendente

Versamento della quota annuale SISTRI al Ministero dell'Ambiente

Affitto di spazi per svolgimento di due lezioni corsi di lingua inglese per gli iscritti

Fornitura di medaglie celebrative per il trentennale di iscrizione degli odontoiatri

Lavori di abbattimento di un pino domestico nelle aree verdi della sede dell'Ordine

Fornitura di stampante per predisposizione badges magnetici per gli iscritti dell'Ordine

Acquisto di uno scanner per l'Ufficio Albi dell'Ordine

Materiale informatico per il backup di sicurezza dei dati dell'Ente

Rinnovo abbonamenti annuali edizioni digitali quotidiani in consultazione agli Uffici dell'Ente

Acquisto di materiale da toilette e di pulizia per i servizi igienici della sede dell'Ente

Svolgimento cerimonia per i nuovi iscritti nell'Albo Odontoiatri

Rinnovo triennale licenza software di protezione per i servers dell'Ordine

Indizione di procedura per acquisto cartucce e toner per le stampanti degli Uffici dell'Ente

Reintegro urgente scorte di cartucce per le stampanti degli Uffici dell'Ente

Intervento di manutenzione straordinaria per l'ascensore secondario edificio sede dell'Ordine

Fornitura di cartelline da adibire a fascicolo personale degli iscritti negli Albi

Pubblicazione di necrologio commemorativo di un Consigliere dell'Ordine

Omaggi floreali alle dottoresse del trentennale di iscrizione nell'Albo Odontoiatri

Stipula di polizza per la copertura antincendio dell'edificio sede dell'Ente

Servizio di catering in occasione di incontro istituzionale con Responsabili Ospedalieri

Fornitura materiale di corredo per il defibrillatore installato nella sede dell'Ente

Fornitura di cartucce e toner per le stampanti degli Uffici dell'Ordine

Attivazione di linea dati per il servizio di videocontrollo da remoto

Fornitura di batterie per le unità UPS dislocate negli Uffici dell'Ente

Rinnovo annuale SIM dei tablet utilizzate in cinque Uffici dell'Ordine

Servizio di catering in occasione di convegno istituzionale tenuto con i Responsabili Ospedalieri

Stampa e rilegatura di 250 copie di un volume da destinare ai partecipanti di un incontro istituzionale

Fornitura e posa di impianto di condizionamento presso l'Ufficio Contributi dell'Ente

Fornitura di risme di carta bianca per le stampanti e le fotocopiatrici dislocate negli Uffici dell'Ente

Acquisto di pacchetto di SMS per comunicazioni telematiche con gli iscritti dell'Ordine

Rinnovo annuale di licenza software di gestione per il Portale dell'Ente

Sottoscrizione contrattuale per la fornitura idrica dell'edificio sede dell'Ente

Fornitura di catering in occasione evento istituzionale inerente la previdenza integrativa

Fornitura di sedie operative per l'Ufficio Legale Odontoiatri dell'Ordine

Svolgimento di cerimonia di accoglienza dei neoiscritti negli Albi dell'Ordine

Fornitura e posa di impianto di condizionamento nell'Ufficio Albi dell'Ordine

Fornitura di scatole deposito per i documenti di archivio dell'Ordine

Intervento di manutenzione urgente della fossa biologica dislocata all'interno dell'edificio sede dell'Ente

Manutenzione e pulizia di tendaggi dislocati in vari punti dell'edificio sede dell'Ente

Fornitura di boccioni d'acqua per gli erogatori dislocati nei locali della sede dell'Ente

Servizio di conservazione digitale di documenti informatici dell'Ordine

Affitto di spazi per lo svolgimento di un Corso ECM dell'Ordine

Omaggi natalizi destinati al personale dipendente dell'Ente

Proroga del contratto di manutenzione delle centrali telefoniche installate nella sede dell'Ordine

Servizio di catering per la cerimonia di auguri natalizi del Presidente al personale dell'ente

Spese per pregresso servizio straordinario di portierato

Spese a conguaglio di premi assicurativi per polizze stipulate dall'Ordine

Sostituzione componenti dei dispositivi di allarme integrati negli ascensori dell'edificio sede dell'Ordine