Riscontro della Vitaldent in merito alla pubblicità sanitaria effettuata con il patrocinio della Regione Lazio

 

Da: Maria Jesús MJL. Lago Homedes
Data: 12 dicembre 2013 10:55:01 CET
Oggetto: Pubblicità: Patrocino Regionale

 

Egregio Dott. Pollifrone,
da una nota da Lei inviata agli iscritti all'Ordine dei Medici di Roma, e dalla pubblicazione sul sito web dell'Ordine stesso della corrispondenza tra la CAO che Lei rappresenta e la Presidenza del Consiglio della Regione Lazio, si afferma che la nostra azienda  ha posto in essere una iniziativa di odontoiatria sociale fregiandosi di un patrocinio regionale in realtà non concesso.   

Ciò in realtà non corrisponde al vero, in quanto con espresso provvedimento del Presidente della Regione Lazio del 23 settembre 2013 la nostra società è stata autorizzata a fregiarsi del patrocinio regionale e conseguentemente ad utilizzare il logo della Regione nella pubblicizzazione dell'iniziativa intrapresa. Evidente, dunque, come la società abbia agito nel pieno rispetto delle regole.

Pertanto  dalla  pubblicazione web sopra citata e dalla stessa Sua comunicazione via email agli iscritti derivano gravi danni all'immagine del network VitalDent nel Suo complesso. 

Facendo ogni più ampia riserva di tutelare i nostri diritti in ogni opportuna sede, Le chiedo di proceder immediatamente alla rettifica della pubblicazione in questione.    

Resto a Sua disposizione per ogni ulteriore informazione necessaria e Le porgo i miei migliori saluti.

Maria Jesús MJL. Lago Homedes

Direttore Dip. Legale

VITALDENT