Lillo & Greg  in L'uomo che non capiva troppo - Reloaded in scena dal 28 novembre al 22 dicembre:

 PROMOZIONE SPECIALE LAST MINUTE  per lo spettacolo di Lillo&Greg: eccezionalmente le riduzioni ci saranno anche nelle giornate di martedì 19, mercoledì 20 e giovedì 21 dicembre SOLO per il settore poltrona a € 21.50 anziché € 31.00.

Dopo il grande successo de L’uomo che non capiva troppo, a 7 anni di distanza, ecco approdare sulle scene la nuova spy-comedy più esilarante ed elettrizzante del teatro italiano firmata Greg e targata Lillo&Greg! La pungente genialità di Greg e l’empatico carisma di Lillo ancora insieme per trasportarci in un mondo di assurde spie, efferati super cattivi e preziosi tesori da ritrovare per dominare il mondo…

Il nuovo spettacolo si avvale di scenografie e costumi sorprendenti, con cambiamenti e inversioni di ruoli, nuovi personaggi che arricchiscono la storia rendendola ancora più intrigante. L’avventura continua e questa volta sarà “definitiva”! Un uomo tranquillo con una vita tranquilla. Fino al giorno in cui scopre che tutta questa tranquillità è la facciata di un mondo che non gli appartiene, fatto di spionaggio e società segrete. Ciò in cui ha sempre creduto non è come sembra: né la moglie, né tantomeno il migliore amico; si ritrova quindi in una dimensione di cui non comprende più i codici e, di conseguenza, il linguaggio.

 

>>>>>scopri qui i prezzi per gli iscritti<<<<<

 

contatti  botteghino   06.32.65.99.27

mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

lilloegreg