Resultado de imagen de pastora baila

- Miguel Angel Berna – Berna & Buñuel – Tierra Y Alma dal 13 al 15 aprile 2018: Con questa nuova produzione Miguel Angel Berna vuole rendere omaggio a Luis Buñuel, costruendo un itinerario simbolico in cui si alternano visioni, pensieri e preoccupazioni che hanno segnato il lavoro del grande cineasta aragonese, attraversando il suo mondo onirico in cui si manifestano emozioni, istinti e desideri. Un viaggio musicale, coreografico e visivo in cui la terra, la morte, il simbolo, la carne e il desiderio tracciano un percorso frammentario che appartiene solo alla profondità dell’inconscio. 

- Notte Tzigana – Antal Szalai e l’orchestra tzigana di Budapest dal 17 al 18 aprile 2018: Antal Szalai è considerato il miglior violino solista tzigano nel mondo ed è stato il beneficiario del premio “Ferenc Liszt Award” nel 2005. L’Orchestra Tzigana di Budapest nasce nel 1969 su iniziativa proprio del M° Antal Szalai in collaborazione con altri musicisti provenienti da varie orchestre di Budapest. L’intento del gruppo è di proporre e valorizzare il repertorio orchestrale della musica tzigana. 

- Pastora Baila – Pastora Galvan dal 19 al 20 aprile 2018: Pastora, una bailaora di prestigio mondiale che rappresenta il baile flamenco attuale. In ogni movimento e nelle sue celebri pose. Personale come solo lei può essere. Difendendo una saga di grandi bailaores. Suo padre, Josè Galvan, e sua madre, Eugenia De Los Reyes. Senza dimenticarci di suo fratello lsrael Galvan il genio all’avanguardia più credibile del flamenco che per l’occasione si pone al servizio di sua sorella per confezionare una proposta di difficile semplicità. Flamenca, minimalista e di effetto.

PER PRENOTARE E CONOSCERE I PREZZI IN CONVENZIONE CHIAMARE EMANUELE

 Promozione Tel. 06.32.65.99.27Fax  06.32.34.908 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.teatroolimpico.it