OGNI VENERDI’ BURLESQUE CAFE' FRIDAY NIGHT DINNER SHOW

Benvenuti nella più famosa e celebre vintage night d’Italia!Accolti dal prestigioso red carpet del Salone Margherita, lasciatevi accompagnare dalle nostre hostess attraverso i cristalli del foyer fino alle eleganti sale liberty; riservate un tavolo privato per il buffet dinner o una cena servita nei prestigiosi ed intimi palchi privati al piano superiore!

Gustate i raffinati cocktails preparati dai nostri bartender. E dalle 22.00… il più famoso Cabaret  Burlesque prenderà vita!  Uno show unico, tutto condotto, suonato e cantato rigorosamente dal vivo: musiche indiavolate, affascinanti striptease, balletti sfrenati e canzoni indimenticabili.

Trascorrete una serata speciale con i vostri amici nel salotto più esclusivo di Roma e lasciatevi andare: vi faremo, cantare, ballare, scatenare e soprattutto urlare…perché più voi urlerete, più loro si spoglieranno!

h 20.00 aperitivo, buffet e cena

h 22.00 inizio show

Info e prenotazioni 06 6791439

PREZZI BIGLIETTIPalco con cena €68 (palco 43€ + cena 25€)