Resultado de imagen de DE SERVI IMBROGLIOVIC

Ultimissimi posti

Venerdì 19 e Sabato 20 €12 anziché €24

Una surreale festa nella facoltosa villa di una famiglia sinti e un gruppo di attori non proprio consci della situazione in cui sono caduti.

Una facoltosa famiglia sinti, gli Imbrogliovic, incarica un impresario di organizzare uno spettacolo per allietare gli ospiti di una surreale festa nella loro villa hollywoodiana. Un gruppo di sprovveduti comici vengono quindi contattati dall’improbabile impresario con la promessa di lauti compensi. Quello che loro non sanno è che l’impresario, indebitato con la famiglia sinti, non sarà in grado di pagare quanto pattuito. In più la famiglia Imbrogliovic non fa della sobrietà il proprio stile di vita. Per uscire dalla spiacevole situazione, gli attori dovranno dare il meglio di loro cercando di svirgolare tra imprevisti e situazioni tragicomiche.Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.

Teatro de' Servi - gestione La Bilancia Produzioni

Via del Mortaro 22 (ang. Via del Tritone), Roma