7 Anni.jpg

7 ANNI

di José Cabeza e Julia Fontana

con Giorgio Marchesi, Massimiliano Vado, Pierpaolo De Mejo, Serena Iansiti, Arcangelo Iannaceregia Francesco Frangipane

PROMOZIONE BIGLIETTO + APERICENA € 25

(Questa promozione è valida previa prenotazione dei biglietti almeno un giorno prima).

Trama:In una serata carica di tensione i quattro soci di un'azienda di successo devono decidere chi pagherà per un crimine commesso. Per salvare gli altri e l’azienda solo uno dei quattro si dovrà assumere la colpa e scontare sette anni di carcere.

Ma chi lo farà? Perché? Come in una partita di scacchi i quattro si affrontano, mossa dopo mossa, alla ricerca dello scacco matto. A dirigere la partita un arbitro che li aiuterà a trovare le risposte che cercano per arrivare a una possibile soluzione. 

7 anni di carcere sono tanti? Possono cambiare la nostra vita? Quanto valgono? Possono essere barattati con qualcos’altro? Sono questi gli interrogativi che si pongono i protagonisti di questa pièce e il pubblico insieme a loro per costruire la partitura tragica di questa spietata commedia.

La storia infatti è solo un meraviglioso pretesto per raccontare altro:l’amicizia, l’amore, ma anche la codardia e la meschinità messe a nudo da un evento scatenante che trasforma pian piano i protagonisti da potenziali vittime in autentici carnefici, essendo quella l’unica luce verso la salvezza. Cosa si è disposti a dire e a fare pur di salvarsi?

Orari spettacolo: dal martedì al venerdì ore 21.00.

Sabato doppia replica ore 17,00 e ore 21,00. Domenica ore 17.00

Costo biglietti

 Platea 25 euro, Prima Galleria 20 euro, Seconda Galleria 18 euro.

Biglietti Ridotti Platea 20 euro, Prima Galleria 18 euro, Seconda Galleria 16 euro.

Orario botteghino: dal martedì al sabato, ore 10:00 -19:00 (lunedì riposto), domenica 14:30 – 17:00 - Telefono: 06.6784380 -mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Teatro della Cometa  - Via del Teatro Marcello, 4 – 00186

Ufficio gruppi e promozioni Elisabetta Martinelli 3249993008.