Resultado de imagen de ELISEO LUNETTA SAVINO

NON FARMI PERDERE TEMPO

Scritto e diretto da Massimo Andrei

Con Lunetta Savino

PREZZO IN CONVENZIONE: € 15 anziché € 20

(promozione valida fino ad esaurimento posti disponibili)

Info e prenotazioni: Ufficio Promozione Cral e Scuole 0669317099 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

La vita è preziosa, ma per qualcuno talvolta diventa preziosa anche la morte. Anni nostri. Tina, una donna comune, è colpita dal destino, ma non si arrenderà mai.

Ha individuato il tempo a sua disposizione come risorsa-energia-fortuna-possibilità e se n’è impadronita produttivamente: lo ha conquistato.

Sono i gesti quotidiani e le aspettative comuni che la illuminano riguardo alla preziosità del tempo che normalmente lasciamo scorrere e perdere…

Sollecitata da un evento inaspettato, decide di affrontare e concludere molte delle faccende ordinarie e straordinarie della sua vita: aspirazioni e passioni lasciate troppo a lungo in sospeso vanno adesso affrontate.

Il tempo stringe. Naturalmente non tutto si può fare, ma vale sempre la pena provarci.

Come il pirandelliano protagonista de L’uomo dal fiore in bocca si rifugia nell'immaginazione, così Tina si rifugia nella grande medicina che è la fantasia, pur non perdendo mai di vista il concreto.