Vi ricordiamo, inoltre, che le prenotazioni sono obbligatorie e le attività si svolgeranno al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti.

L'associazione si riserva di annullare o modificare le attività programma in caso di maltempo o nel caso in cui non venisse raggiunto il numero minimo previsto.

Per prenotazioni ed informazioni chiamare o mandare un sms (da lunedì a domenica ore 10:00 - 13:00 / 15:00 - 20:00) al num. 329.9740531 oppure scrivere un e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Si invitano i Partecipanti qualora non avessero la possibilità di intervenire a darne tempestiva comunicazione, affinché altri interessati possano usufruire dell’attività.

Palazzo Bonaparte, di recente aperto al pubblico, ospita la mostra “Impressionisti Segreti”. Tra le opere esposte figurano capolavori firmati da: Monet, Renoir, Cézanne, Pissarro, Sisley, Caillebotte, Morisot, Gonzalès, Gauguin, Signac, Van Rysselberghe e Cross. Una cinquantina di opere, provenienti da collezioni private, permetteranno di scoprire uno dei movimenti artistici più amati da sempre.

Sabato 14 Dicembre dalle 10:15 alle 12:15 VISITA GUIDATA

IL PAGAMENTO DEL CONTRIBUTO è ANTICIPATO (TRAMITE BONIFICO)NON È RIMBORSABILE MA CEDIBILE A TERZI

Appuntamento: davanti l'ingresso del Palazzo Bonaparte, in Piazza Venezia 5 (15 minuti prima dell'inizio della visita)

Durata: 120 minuti circa

Guida: Michela ZimottiIl

contributo per la visita guidata (compreso saltafila, biglietto e radioguida) è di:

23 € per gli iscritti all'Ordine dei Medici;

26 € per i NON Soci;

- per i minori da 0 a 3 anni, accompagnati da un adulto, l'attività è gratuita;

- per i minori da 4 a 12 anni, accompagnati da un adulto, è di 9 € (compreso saltafila, biglietto e radioguida);

- per i ragazzi da 13 a 17 anni, accompagnati da un adulto, è di 15 € (compreso saltafila, biglietto e radioguida).

TESSERA GRATUITA PER GLI ISCRITTI ALL'ORDINE