Roma, 22 lug. - Si informa che il Ministero della salute ha indetto un Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 32 posti di dirigente sanitario medico (ex dirigente delle professionalità sanitarie) - discipline varie, a tempo determinato, per le esigenze degli uffici periferici USMAF - SASN del Ministero della salute (CODICE CONCORSO 808). L'avviso di indizione del bando è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale - 'Concorsi ed esami' n. 51 del 29 giugno 2021.

Il testo integrale del bando, con indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione alla procedura, è disponibile sul sito istituzionale del Ministero della salute all'indirizzo www.salute.gov.it, nella sezione 'Concorsi'.

La domanda di partecipazione deve essere presentata utilizzando la piattaforma raggiungibile al link https://candidatureconcorsi.it.

La procedura di compilazione della domanda è attiva dalle ore 00.01 del giorno 30 giugno 2021 fino alle ore 23:59:59 del giorno 29 luglio 2021 e l'accesso alla procedura di compilazione delle domande dovrà avvenire unicamente attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID).

Per chiarimenti in ordine alla procedura è possibile contattare l'Ufficio 3 - pianificazione, gestione del personale e contenzioso, all'indirizzo E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al numero 06/59941 (settore concorsi) dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

(Red)

Content Original Link:

http://direnl.dire.it/odm/anno/2021/luglio/22/?news=C03