Roma, 15 ott. - Nell'ambito del Progetto di orientamento-potenziamento in Biologia con curvatura biomedica istituito con accordo quadro protocollo 3095 del 21.03.2017 tra Miur e Fnomceo, si cercano iscritti all'Ordine di Roma per attività di docenza per gli Istituti Superiori attualmente facenti parte del progetto. L'attività richiesta prevede di tenere lezioni da remoto agli studenti del III, IV e V anno dei suddetti Istituti su tematiche già identificate dal Miur, con materiale a supporto che sarà fornito ai docenti. Per tale attività non è previsto alcun compenso né rimborso per le spese sostenute mentre sarà garantito il rilascio di 1 credito Ecm per ogni ora di impegno previsto (non sono previste frazioni).

L'Ordine coordinerà la programmazione delle lezioni con gli Istituti interessati e con i sanitari disponibili.

Tutto cio' premesso, si pubblica il presente bando affinché i sanitari iscritti all'Ordine di Roma forniscano, presa visione del contesto normativo/organizzativo generale ed accettazione degli stessi, la loro disponibilità quali docenti nell'ambito del progetto di orientamento-potenziamento in Biologia con curvatura biomedica. Le candidature pervenute saranno oggetto di valutazione da parte dei consiglieri preposti che avranno facoltà di richiedere un colloquio conoscitivo da remoto per valutare meglio il candidato, in carenza di precedenti esperienze di docenza. I sanitari interessati dovranno compilare l'apposito form online raggiungibile al seguente Link https://limesurvey.ordinemediciroma.it/index.php/244672?lang=it entro il 24/10/2021.

I docenti del progetto di orientamento-potenziamento in Biologia con curvatura biomedica, già attivi nei precedenti anni scolastici, riceveranno invece una email per la richiesta di conferma.

(Red)

Content Original Link:

http://direnl.dire.it/odm/anno/2021/ottobre/15/?news=C02