Roma, 20 giu. - Sono aperte le prenotazioni, fino al completamento dei posti disponibili, per il corso di aggiornamento 'Neoplasie neuroendocrine', che si svolgerà venerdì 24 giugno dalle ore 13.30 alle 19 presso il 'Roma Scout Center', in largo dello Scautismo 1. Sono attribuiti 4 crediti formativi Ecm. "La formazione e' un obbligo, e l'obiettivo dell'Ordine e' fornire una congrua e adeguata proposta di formazione continua ai colleghi su temi fondamentali come questi delle neoplasie neuroendocrine. Sicuramente eventi come questi sono un'ottima proposta formativa per gli iscritti" dice Maria Grazia Tarsitano, membro del Consiglio direttivo dell'Omceo di Roma.

"Si tratta infatti di un evento di alto profilo scientifico che conferma l'impegno dell'Omceo nell'ambito della formazione scientifica- aggiunge il professor Andrea Isidori- Tra l'altro, in merito ai crediti Ecm, questi eventi offrono la possibilita' ai colleghi di raggiungere gli obiettivi da perseguire".

Un volta iscritti, si richiede la conferma della partecipazione almeno 3 giorni prima l'inizio del corso per consentire agli eventuali interessati di subentrare al posto dei rinunciatari, inviando una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

(leggi il programma)

(consulta la guida per gli iscritti all'Omceo Roma per effettuare l'iscrizione dal sito dell'Ordine)

(consulta la guida per gli iscritti ad un altro Ordine per effettuare l'iscrizione dal sito dell'Omceo Roma)

(Red)

Content Original Link:

http://direnl.dire.it/odm/anno/2022/giugno/20/?news=C02