Roma, 5 ago. - Si informano gli iscritti all'Ordine del 'Corso certificativo Internazionale di Rianimazione Cardiopolmonare con uso del defibrillatore (Bls-d) - Health Care Provider Adulto-Pediatrico certificato American Heart Association' accreditato Ares 118, che si svolgerà il 30 settembre 2022 presso il Roma Scout Center (Sala Aquile Randagie) in largo dello Scautismo 1. Direttore del corso il dottor Marco Squicciarini (medico coordinatore attività di formazione Blsd del ministero della Salute).

Il corso è organizzato dall'Omceo di Roma, accreditato per le professioni Medico-Odontoiatria e vi sono stati attribuiti 9,3 crediti formativi Ecm.

Le iscrizioni potranno essere effettuate dalle ore 9 del 29 agosto, fino a esaurimento dei 24 posti disponibili.

Il giorno del corso, successivamente alla registrazione, ogni discente dovrà procedere al pagamento in contanti di un contributo di 25,00 euro richiesto a titolo di rimborso spese relative al solo materiale didattico American Heart Association; l'importo dovrà essere corrisposto in contanti a 'Squicciarini rescue srl' dietro rilascio della ricevuta dall'Associazione senza fine di lucro 'Two life'. Nulla dovra' essere corrisposto all'Omceo di Roma.

(leggi il programma)

(consulta la guida per gli iscritti all'Omceo Roma per effettuare l'iscrizione dal sito dell'Ordine)

(consulta la guida per gli iscritti ad un altro Ordine per effettuare l'iscrizione dal sito dell'Omceo Roma)

(Red)

Content Original Link:

http://direnl.dire.it/odm/anno/2022/agosto/05/?news=C03