INFORMATIVA DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA ANNO 2022:

Specialisti Ambulatoriali, Veterinari e altre professionalità (Biologi, Chimici, Psicologi).

  • La domanda, sempre accompagnata da una fotocopia del documento d’identità in corso di validità e marca da bollo apposta sul primo foglio (pena l’esclusione), deve essere spedita a mezzo raccomandata A/R o trasmessa tramite PEC al competente ufficio dell'Azienda sede del Comitato Zonale entro e non oltre il 31 gennaio di ciascun anno. Per l’invio tramite PEC accertarsi dell’AVVENUTA CONSEGNA al destinatario. ATTENZIONE NON E’ POSSIBILE CONSEGNARE LA DOMANDA A MANO.
  • Per l'accoglimento della domanda farà fede il timbro postale o la data delle ricevute di avvenuta consegna per trasmissioni via PEC. La ricevuta rilasciata dall'ufficio postale o la ricevuta di avvenuta consegna via PEC saranno gli unici documenti validi da produrre in caso di smarrimento della domanda.
  • L'omissione o l'incompletezza dei dati comporteranno la non attribuzione dei relativi punteggi. L'autocertificazione dovrà pertanto indicare esattamente il numero delle ore di attività svolte, il periodo di svolgimento e l'Azienda/Ente presso la quale è stata svolta l'attività.
  • La specializzazione in una delle branche specialistiche o categoria professionale è obbligatoria per l’inserimento in tutte le graduatorie compresa quella di Odontoiatria.
  • I laureati in medicina e chirurgia iscritti all’albo degli odontoiatri in virtù della specializzazione fatta valere come titolo legittimante non possono far valere tale titolo ai fini dell’iscrizione in graduatoria.
  • I titolari di incarico a tempo indeterminato NON POSSONO fare domanda di inserimento nelle graduatorie per la medesima branca specialistica o area in cui già operano.
  • Sul sito della ASL Roma 2 alla voce Comitato Zonale nel mese di febbraio sarà pubblicato un avviso per la predisposizione di un elenco di disponibilità per l’eventuale conferimento di incarico provvisorio, a tempo determinato o sostituzione cosi come previsto dall’art. 19 comma 12 dell’ACN del 31/03/2020.

Per scaricare la domanda da presentare cliccare qui.