La Regione Lazio con Determinazione G16441 del 29.12.2020, in accoglimento dell’istanza dell’Ordine di Roma, ha modificato il piano di Vaccinazione anti Sars-Cov2 includendo anche medici e odontoiatri liberi professionisti, pensionati iscritti all’Ordine professionale, specializzandi e altre situazioni professionali che non prevedano un rapporto strutturato con il Servizio Sanitario Regionale.

È stata dunque abilitata la possibilità, per l’Ordine, di raccogliere i dati dei sanitari che intendono manifestare la disponibilità alla vaccinazione e di inviarli alla Regione Lazio che ne curerà la presa in carico e la successiva chiamata vaccinale.

Con l’obiettivo di raggiungere la massima copertura vaccinale degli operatori sanitari è stata estesa la possibilità di compilazione anche per i non iscritti a Roma, purché aventi domicilio professionale e quindi comunque operanti nel territorio di Roma e provincia.

Previa scelta tra ISCRITTI OMCeO ROMA e ISCRITTI ALTRO OMCeO, si invita l’utenza interessata a compilare il form necessario per l’acquisizione della manifestazione di disponibilità verso il piano vaccinale anti Sars-Cov2 della Regione Lazio.

COLOSSEO    ITALIA

Per segnalare problematiche relative alla compilazione del presente modulo scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avendo cura di segnalare tutti i dati indicati nella fase di compilazione del presente form.