Corso di Aggiornamento: "TERAPIE ESTETICHE DEL VISO NELLO STUDIO DENTISTICO" - 20 NOVEMBRE 2021 c/o Roma Scout Center

Al presente corso, organizzato dall' OMCeO di Roma, accreditato per la professione:ODONTOIATRIA, sono stati attribuiti n.6 crediti formativi ECM.

Il corso è gratuito. Le iscrizioni al Corso potranno essere effettuate dalle ore 9.00 del giorno  20 OTTOBRE 2021 e fino ad esaurimento dei 50 posti disponibili.

Si richiede la conferma della partecipazione al Corso almeno 3 giorni prima l'inizio dello stesso, per consentire agli eventuali interessati di subentrare al posto dei rinunciatari, inviando una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al n. 06/4417121.

In allegato il programma del corso e la guida per effettuare l'iscrizione dal sito dell'OMCeO di Roma per gli Iscritti ad altro Ordine.

Gli Iscritti all'OMCeO di Roma potranno provvedere alla prenotazione direttamente dalla Loro Area Riservata.

Per consultare il programma del Corso cliccare qui.

Per scaricare la guida per l'iscrizione al Corso dal sito dell'OMCeO di Roma per gli Iscritti ad altro Ordine cliccare qui.