Si informano gli iscritti che non hanno ancora eseguito il versamento della tassa annuale 2022 che è stato inviato, tramite PEC o raccomandata a.r., un sollecito di pagamento contenente un nuovo Avviso PagoPA, con scadenza 30/11/2022. Il sollecito in questione è stato anticipato anche tramite un servizio di cortesia all’e-mail ordinaria, se presente negli archivi dell’Ordine.

Si fa presente che, a seguito di disposizioni in materia di riscossione della tassa annuale, l’importo richiesto, in sede di sollecito di pagamento, è comprensivo delle spese amministrative pari al 10% della tassa annuale non versata.

Si ricorda, comunque, che gli avvisi di pagamento sono sempre reperibili e pagabili accedendo alla propria Area Riservata o tramite App dell’Ordine.

Per maggiori informazioni in relazione al sistema di pagamento pagoPA, accedere alla sezione dedicata cliccando sul pulsante pagoPA.

PagoPA_Simple.png