Autorizzazione spese Conto Consuntivo 2016 e Bilancio Previsione 2017

Ratifica postalizzazione MAV 2017

Ratifica indizione procedura MEPA per organizzazione corsi di lingua inglese

Manutenzione e assistenza sugli applicativi in uso negli Uffici dell'Ente

Indagine di mercato per redazione progetto installazione impianti aeraulici

Ratifica affidamento assistenza tecnica per operazioni di gestione dati informatici interni all'Ente

Affidamento della manutenzione triennale degli estintori collocati nell'edificio sede dell'Ordine

Proroga canone licenze software gestione Corsi ECM e noleggio server per invìi massivi

Affidamento triennale servizio manutenzione impianti condizionamento sede dell'Ordine

Implementazione software di gestione delle morosità contributive

Fornitura di omaggi ai relatori dei Corsi ECM dell'Ente

Servizio biennale di brokeraggio assicurativo

Fornitura di medaglie celebrative delle anzianità di iscrizione dei professionisti negli Albi dell'Ordine

Fornitura di SMS prepagati per comunicazioni da inviare agli iscritti

Indizione di procedura per affidamento servizio newsletter quotidiana

Proroga tecnica del servizio di newsletter

Affitto di spazi per eventi celebrativi riguardanti gli iscritti

Affitto di spazi riunione Assemblea degli iscritti per l'approvazione del Bilancio

Implementazione di funzioni nel software di gestione dei corsi ECM per gli iscritti

Autorizzazione prestazioni di lavoro straordinario degli addetti al servizio di vigilanza

Installazione dispositivo di riporto al piano nell'ascensore principale della sede dell'Ordine

Direzione dei lavori per allestimento Sala svolgimento elezioni rinnovo Consiglio Direttivo

Servizio triennale di disinfestazione e derattizzazione dell'edificio sede dell'Ordine

Sottoscrizione di contratto per la fornitura di energia elettrica all'edificio sede dell'Ente

Servizio triennale di erogazione corsi di lingua inglese per gli iscritti

Incarico di redazione progetto di installazione degli impianti aeraulici

Indagine di mercato per consulenza Sistema Gestione Qualità (corsi ECM)

Servizio di videocontrollo da remoto integrante l'impianto di televigilanza della sede dell'Ordine

Affitto di un box per utilizzo quale deposito di materiale di proprietà dell'Ente

Conferma di n. 4 polizze assicurative stipulate dall'Ordine

Nuova proroga tecnica del servizio di newsletter

Acquisizione di n. 4 sedie di evacuazione per soggetti disabili

Affitto di spazi per meeting di accoglienza dei neoiscritti negli Albi

Incarico di consulenza per manutenzione Sistema Gestione Qualità (corsi ECM)

Fornitura di omaggi alle relatrici dei Corsi ECM organizzati dall'Ordine

Lavori di allestimento della Sala dell'Ordine destinata allo svolgimento delle elezioni triennio 2018-2020

Rinnovo polizza assicurativa infortuni in favore del personale dipendente

Compartecipazione di spese per tenuta di un evento nazionale interprofessionale

Acquisto di spazi pubblicitari radiofonici per campagna di sensibilizzazione antiabusivismo

Compartecipazione di spese per organizzazione di un evento istituzionale interprofessionale

Servizio di catering in occasione di un evento istituzionale interprofessionale

Servizi relativi al meeting celebrativo del trentennale di iscrizione degli Odontoiatri nell'Albo

Servizio amministrativo per l'organizzazione di tre corsi FAD/ECM dell'Ordine

Lavori di adeguamento e migliorie all'Aula "Roberto Lala" dell'Ordine

Installazione di un rilevatore delle presenze del personale dipendente

Stipula di polizza assicurativa Responsabilità Civile dell'Ordine

Copertura e contestuale disdetta di polizza di RC generale dell'Ente

Ratifica di affidamento del servizio di redazione e invio newsletter agli iscritti

Liquidazione di parcelle per incarico legale

Liquidazione di parcelle per incarico legale

Incarico di supporto per procedura di gara relativa a scelta di un nuovo contraente

Liquidazione di parcella per incarico legale

Liquidazione di parcella per attività di domiciliazione

Incarico legale per costituzione di parte civile dell'Ente

Liquidazione di parcella per incarico legale

Liquidazione preliminare di parcella per incarico legale

Liquidazione di parcelle per incarico legale

Liquidazione di parcella per incarico legale

Liquidazione di parcella per incarico legale

Proroga tecnica del servizio di erogazione di buoni pasto elettronici al personale dipendente

Incarico professionale relativo a rintracci e ad accertamenti di natura legale

Erogazione al personale dipendente di acconto sul compenso incentivante produttività

Redazione di parere professionale in merito alla sottoscrizione di accordi con le OO.SS.

Consulenza per la regolarizzazione delle posizioni contributive del personale dipendente

Spese di partecipazione a corso di formazione professionale per due dipendenti dell'Ente

Conferimento di incarico legale in difesa degli interessi e della tutela ordinistica

Incarico legale di ricorso al Consiglio di Stato per tutela ordinistica

Servizio di postalizzazione per la convocazione delle assemblee elettorali

Ratifiche di tre incarichi per redazione di pareri legali

Stipula di polizza di Responsabilità Civile Patrimoniale

Liquidazione di parcelle per incarico legale

Liquidazione di parcelle per incarico legale

Liquidazione di parcella per la tutela degli interessi dell'Ordine

Incarico legale di tutela ordinistica per segnalato caso di abusivismo

Incarico legale per ricorso al Consiglio di Stato (tutela ordinistica)

Incarico legale per ricorso al TAR Lazio (tutela ordinistica)

Incarico legale per costituzione dell'Ordine quale parte civile

Incarico legale di esposto/denuncia

Adesione a convenzione Consip per erogazione di buoni pasto elettronici al personale dipendente

Proroga contrattuale del servizio di pulizia della sede dell'Ordine

Proroga tecnica del servizio di riscossione delle quote associative degli iscritti

Implementazione di nuove funzionalità del protocollo informatico gestito dall'Ente

Ratifica fornitura buoni elettronici a vasta spendibilità in favore del personale dipendente

Realizzazione di uno sportello polifunzionale e della ripartizione dei processi interni all'Ente

Servizio di stampa e postalizzazione dei MAV 2018 agli iscritti dell'Ordine

Fornitura di un applicativo per l'assolvimento di finalità istituzionali

Acquisto di materiale per i servizi igienici

Fornitura di contenitori per l'archivio di documentazione prodotta dagli Uffici

Affitto di spazi per la tenuta di un corso di aggiornamento dell'Ordine

Contratto di manutenzione delle macchine affrancatrici postali dell'Ente

Lavori di verifica e manutenzione dell'impianto audiovisivo dell'Aula "Roberto Lala" dell'Ordine

Manutenzione urgente della fossa biologica all'interno della sede dell'Ente

Affitto di spazi per la tenuta di due corsi di aggiornamento dell'Ordine

Fornitura di buste con manico per gli omaggi ai relatori dei corsi ECM dell'Ordine

Assistenza tecnica finalizzata all'emissione ruoli degli iscritti per l'anno 2017

Lavoro di abbattimento di un pino domestico nelle aree verdi dell'edificio sede dell'Ordine

Nuova intitolazione della Sala Conferenze dell'Ente in onore del compianto Presidente Roberto Lala

Interventi di manutenzione nelle aree verdi dell'edificio sede dell'Ordine

Indizione procedura per affidamento servizio disinfestazione e derattizzazione edificio sede dell'Ente

Versamento della quota associativa annuale iscrizione dell'Ordine all'USPI

Sostituzione della scheda di riporto al piano dell'ascensore principale dell'edificio sede dell'Ordine

Fornitura di sedie operative per le postazioni degli Uffici dell'Ente

Servizi fotografici in occasione di eventi celebrativi e istituzionali dell'Ente

Rinnovo annuale licenza di utilizzo software di registrazione assemblea iscritti per approvazione Bilancio

Fornitura di arredamenti vari da destinare all'Ufficio legale dell'Ordine

Rinnovo licenze di uso software di gestione della posta elettronica dell'Ente

Fornitura di omaggi floreali alle dottorese in occasione di eventi per ricorrenze celebrative

Acquisto di due tablet per gli Uffici di Segreteria e Revisori dei Conti

Rinnovo degli abbonamenti a riviste e periodici in uso presso gli Uffici dell'Ordine

Cerimonia in occasione della commemorazione compianto Presidente Roberto Lala

Noleggio di stampante per la predisposizione dei badges magnetici per gli iscritti dell'Ordine

Installazione di irrigatori nelle aree verdi dell'edificio sede dell'Ordine

Acquisto di un carrello portafascicoli

Cerimonia di auguri pasquali del Presidente al personale dipendente

Versamento della quota annuale SISTRI al Ministero dell'Ambiente

Affitto di spazi per svolgimento di due lezioni corsi di lingua inglese per gli iscritti

Fornitura di medaglie celebrative per il trentennale di iscrizione degli odontoiatri

Lavori di abbattimento di un pino domestico nelle aree verdi della sede dell'Ordine

Fornitura di stampante per predisposizione badges magnetici per gli iscritti dell'Ordine

Acquisto di uno scanner per l'Ufficio Albi dell'Ordine

Materiale informatico per il backup di sicurezza dei dati dell'Ente

Rinnovo abbonamenti annuali edizioni digitali quotidiani in consultazione agli Uffici dell'Ente

Acquisto di materiale da toilette e di pulizia per i servizi igienici della sede dell'Ente

Svolgimento cerimonia per i nuovi iscritti nell'Albo Odontoiatri

Rinnovo triennale licenza software di protezione per i servers dell'Ordine

Indizione di procedura per acquisto cartucce e toner per le stampanti degli Uffici dell'Ente

Reintegro urgente scorte di cartucce per le stampanti degli Uffici dell'Ente

Intervento di manutenzione straordinaria per l'ascensore secondario edificio sede dell'Ordine

Fornitura di cartelline da adibire a fascicolo personale degli iscritti negli Albi

Pubblicazione di necrologio commemorativo di un Consigliere dell'Ordine

Omaggi floreali alle dottoresse del trentennale di iscrizione nell'Albo Odontoiatri

Stipula di polizza per la copertura antincendio dell'edificio sede dell'Ente

Servizio di catering in occasione di incontro istituzionale con Responsabili Ospedalieri

Fornitura materiale di corredo per il defibrillatore installato nella sede dell'Ente

Fornitura di cartucce e toner per le stampanti degli Uffici dell'Ordine

Attivazione di linea dati per il servizio di videocontrollo da remoto

Fornitura di batterie per le unità UPS dislocate negli Uffici dell'Ente

Rinnovo annuale SIM dei tablet utilizzate in cinque Uffici dell'Ordine

Servizio di catering in occasione di convegno istituzionale tenuto con i Responsabili Ospedalieri

Stampa e rilegatura di 250 copie di un volume da destinare ai partecipanti di un incontro istituzionale

Fornitura e posa di impianto di condizionamento presso l'Ufficio Contributi dell'Ente

Fornitura di risme di carta bianca per le stampanti e le fotocopiatrici dislocate negli Uffici dell'Ente

Acquisto di pacchetto di SMS per comunicazioni telematiche con gli iscritti dell'Ordine

Rinnovo annuale di licenza software di gestione per il Portale dell'Ente

Sottoscrizione contrattuale per la fornitura idrica dell'edificio sede dell'Ente

Fornitura di catering in occasione evento istituzionale inerente la previdenza integrativa

Fornitura di sedie operative per l'Ufficio Legale Odontoiatri dell'Ordine

Svolgimento di cerimonia di accoglienza dei neoiscritti negli Albi dell'Ordine

Fornitura e posa di impianto di condizionamento nell'Ufficio Albi dell'Ordine

Fornitura di scatole deposito per i documenti di archivio dell'Ordine

Intervento di manutenzione urgente della fossa biologica dislocata all'interno dell'edificio sede dell'Ente

Manutenzione e pulizia di tendaggi dislocati in vari punti dell'edificio sede dell'Ente

Fornitura di boccioni d'acqua per gli erogatori dislocati nei locali della sede dell'Ente

Servizio di conservazione digitale di documenti informatici dell'Ordine

Affitto di spazi per lo svolgimento di un Corso ECM dell'Ordine

Omaggi natalizi destinati al personale dipendente dell'Ente

Proroga del contratto di manutenzione delle centrali telefoniche installate nella sede dell'Ordine

Servizio di catering per la cerimonia di auguri natalizi del Presidente al personale dell'ente

Spese per pregresso servizio straordinario di portierato

Spese a conguaglio di premi assicurativi per polizze stipulate dall'Ordine

Sostituzione componenti dei dispositivi di allarme integrati negli ascensori dell'edificio sede dell'Ordine

 

 

 

 

 

 

 

NELLA PRESENTE SOTTOSEZIONE SONO PUBBLICATI I PROVVEDIMENTI RELATIVI AGLI AFFIDAMENTI PER LAVORI, SERVIZI E FORNITURE NELL'ANNO 2016

 

Contratto di manutenzione e assistenza sugli applicativi dell'Ordine

Proroga consulenza Sistema di gestione Qualità Corsi ECM

Cerimonia per il trentennale di iscrizione degli Odontoiatri

Rinnovo della polizza infortuni del personale dipendente

Omaggi per i relatori dei Corsi ECM organizzati dall'Ordine

Servizio di portierato e controllo accessi alla sede dell'Ordine

Acquisto di attrezzature hardware per gli Uffici

Manutenzione dell'applicativo in uso presso l'Ufficio Legale dell'Ordine

Indagine di mercato per la manutenzione edile, idraulica, elettrica e telefonica della sede dell'Ordine

Proroga del contratto di telefonia fissa e connettività dati

Incarico legale per la gestione di controversie e procedimenti disciplinari

Incarico di consulenza informatica per la gestione delle prossime elezioni ordinistiche

Incarico di assistenza tecnica per le procedure di dematerializzazione degli Uffici

Servizi professionali per indagini e rapporti prelegali

Proroga del contratto di noleggio di fotocopiatrici

Conferma incarico di direzione tecnica per manutenzione lavori della sede dell'Ordine

Proroga contratto di manutenzione edile, elettrica, idraulica e telefonica della sede dell'Ordine

Spese per l'Assemblea annuale degli iscritti per l'approvazione del Bilancio

Proroga del servizio di newsletter fino al 31 gennaio 2017

Incarico legale per ricorso al Consiglio di Stato

Fornitura di contrassegni auto per gli iscritti

Parere legale sulle polizze assicurative della FNOMCeO in favore degli OO.PP.

Patrocinio legale inerente un procedimento penale

Subappalto per la manutenzione dei giardini della sede dell'Ordine

Indizione di procedura per affidamento di consulenza previdenziale in favore degli iscritti

Ratifica determinazione fornitura di buoni acquisto in favore del personale dipendente

Affitto di spazi per la tenuta di un convegno formativo odontoiatrico

Adempimenti preparatori per la realizzazione di impianti aeraulici nella Sala Conferenze dell'Ordine

Affidamento dell'incarico di Responsabile dell'Ufficio Stampa dell'Ordine

Stipula di polizza di RC e tutela legale degli Organi dell'Ordine

Ratifica determinazione affidamento manutenzione ascensori della sede dell'Ordine

Incarico di assistenza e consulenza fiscale e contabile in favore dell'Ordine

Incarico di stampa e diffusione dell'organo "CAPITALE MEDICA" dell'Ordine

Incarico di realizzazione della "mappatura dei processi" dell'Ordine

Procedure di rilascio agli iscritti delle credenziali di accesso al sistema TS

Incarico di consulenza legale continuata in favore dell'Ordine

Incarico di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione dell'Ordine

Certificazione Sistemi di Gestione Qualità per i Corsi ECM dell'Ordine

Indizione di gara per la manutenzione dei giardini della sede dell'Ordine

Indizione di gara per la manutenzione degli impianti di condizionamento della sede dell'Ordine

Spese per il Progetto "Tutela della Professione Medica e Odontoiatrica" (terza fase)

Approvvigionamento materiale di cancelleria per gli Uffici dell'Ordine

Ratifica delle spese per le procedure di rilascio agli iscritti delle credenziali di accesso al sistema TS

Organizzazione dei Corsi di Aggiornamento "ECM FAD" dell'Ordine

Fornitura di buoni pasto elettronici per il personale dipendente dell'Ordine

Polizza di RC in favore dei "Responsabili di posizione" all'interno dell'Ordine

Sostituzione di un climatizzatore all'interno della sede dell'Ordine

Reintegro scorte materiali di consumo per le stampanti degli Uffici dell'Ordine

Fornitura materiale di consumo per la stampante dei badges dell'Ufficio Albi dell'Ordine

Contratto di manutenzione per le affrancatrici postali dell'Ordine

Acquisto di una scrivania per il locale di riunione dei Revisori dei Conti

Incarico pro tempore di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione

Reintegro delle scorte di cancelleria per gli Uffici dell'Ordine

Acquisto licenza d'uso di un applicativo per adempimenti ex lege

Abbonamento a rivista online ad uso dell'Ufficio Contabilità dell'Ordine

Ratifica di spese per il funzionamento del centralino telefonico dell'Ordine

Acquisto licenza d'uso del software per la gestione dei Corsi ECM dell'Ordine

Stampa di copie della pubblicazione del Bilancio annuale dell'Ordine

Licenza d'uso del software di gestione partecipazione Assemblea annuale Bilancio dell'Ordine

Reintegro delle scorte di risma di carta per gli Uffici dell'Ordine

Versamento del contributo SISTRI al Ministero dell'Ambiente

Stipula della polizza assicurativa contro il furto "portavalori"

Abbonamento digitale a quotidiani e periodici per gli Uffici dell'Ordine

Acquisto di elettrodi per il defibrillatore in dotazione all'Ordine

Servizio di catering per un convegno organizzato dall'Ordine

Manutenzione e assistenza dell'impianto anti-intrusione dell'Ordine

Stipula di polizza assicurazione infortuni per il Consiglio Direttivo

Abbonamento all'edizione digitale di alcuni quotidiani

Ratifica di spese per straordinari inerenti il servizio di reception

Parere professionale per indizione di gara inerente il servizio di pulizie dell'Ente

Campionamento e analisi del pavimento in linoleum della sede dell'Ordine

Approvvigionamento di materiale informatico vario

Affitto di spazi per svolgimento di Corsi ECM

Fornitura di buoni pasto cartacei per il personale dipendente

Acquisto di mobili di arredamento

Acquisto di licenza software antivirus

Servizio di catering per cerimonia nuovi iscritti

Ratifica di spese per affitto spazi corso ECM Odontoiatri

Spese per la manutenzione straordinaria degli estintori

Ratifica spese per parere professionale su procedure aggiudicazione appalti

Approvvigionamento di cartucce e toner per le stampanti degli Uffici

Affitto di spazi per lo svolgimento di un Corso ECM

Manutenzione in urgenza della "fossa biologica" situata nel seminterrato della sede dell'Ente

Rinnovo triennale delle licenze Firewall

Assicurazione contro l'incendio dell'edificio sede dell'Ordine

Polizza di assicurazione RC "diversi e prestatori d'opera"

Sostituzione impianto filtraggio dell'aria nella Sala Conferenze dell'Ente

Acquisto di dispositivi di sicurezza per le infrastrutture hardware dell'Ente

Parere professionale in merito a problematiche di aggiudicazione di una gara di appalto

Ratifica di spese per fornitura di acqua in boccioni e relativi erogatori

Ratifica di spese per straordinari relativi al servizio di pulizia della sede

Affitto di spazi per lo svolgimento di tre Corsi ECM

Incarico di verifica degli impianti di "messa a terra"

Verifica biennale ex lege degli ascensori

Ricariche delle SIM dei tablet in dotazione agli Uffici e agli Organi

Manutenzione straordinaria urgente dell'ascensore secondario

Approvvigionamento di carta e buste intestate con il logo dell'Ordine

Acquisito licenze d'uso del sistema operativo per due nuove postazioni negli Uffici

Ratifica spese per organizzazione di un convegno istituzionale

Creazione di audit per i sistemi di gestione qualità dei Corsi ECM

Incarico di input dati nell'applicativo di gestione dell'Ufficio Albi

Ratifica di spese per indagini accertative

Acquisto di filtri per purificatori d'aria

Fornitura di una batteria per il defibrillatore in dotazione

Rinnovo licenza per lo sviluppo del portale dell'Ordine

Stampa di buste a sacco con il logo dell'Ordine

Spese per il servizio ad interim di reception in attesa del nuovo affidamento

Onoranze di commemorazione per la scomparsa del Presidente

Fornitura di una poltrona direzionale

Fornitura di materiale da toilette e per la pulizia dei locali dell'Ente

Servizio di conservazione digitale del protocollo informatico

Spese per controlli sanitari ex lege dei dipendenti

Spese di manutenzione dell'applicativo di gestione dell'Ufficio Albi

Ratifica di spese per l'apparato di apertura e chiusura del cancello autorimessa

Realizzazione di un servizio multimediale per un convegno istituzionale

Spese per omaggi di fine anno al personale dipendente

Servizio di catering per un convegno istituzionale organizzato presso la sede dell'Ente

Abbattimento di un albero ubicato nei giardini della sede dell'Ordine

Sostituzione delle fotocellule del dispositivo di apertura/chiusura del cancello autorimessa

Abbonamento digitale a pubblicazione in consultazione per l'Ufficio Legale dell'Ente

Manutenzione delle due centrali telefoniche dell'Ente

Fornitura di una stampante termografica per i badges

Approvvigionamento di cartelle portadocumenti per i nuovi iscritti dell'Ordine

Spese di manutenzione straordinaria dell'ascensore principale

Quota annuale dovuta all'USPI

Servizi di catering per eventi istituzionali presso la Sala Conferenze

Proroga del noleggio di una fotocopiatrice

 

Manutenzione edile-idraulica, degli impianti elettrici e telefonici, rilevazione fumi impianto antincendio dell'edificio sede dell'Ente.pdf

fornitura buoni pasto elettronici.pdf

Fornitura Materiale di Cancelleria per gli Uffici.pdf

 

Licenza annuale software antivirus per 100 postazioni client e server.pdf

Fornitura di cartucce e toner per le stampanti degli Uffici.pdf

Rinnovo triennale licenze firewall per l'apparato informatico.pdf

Produzione di n. 600 esemplari del Bilancio di Previsione 2016.pdf

Rinnovo triennale certificazione UNI EN ISO per i corsi ECM destinati agli iscritti.pdf

 

Stampa e diffusione di "Capitale Medica".pdf

Stampa Volumi "Consenso Informato".pdf

Stampa Volumi "Codice Deontologia".pdf

Servizio Fotografico Evento Premiazione Iscritti.pdf

Noleggio Hardware Evento Assemblea Iscritti.pdf

Messa a Dimora di Cypressus.pdf

Manutenzione Stampante Termografica.pdf

Fornitura Lampade di Emergenza.pdf

Fornitura 7 UPS.pdf

Disinfestazione Zanzara Tigre 2015.pdf

Servizio Televigilanza "Security Service".pdf

Somministrazione 1 Unità Personale Tempo Determinato qualifica B1.pdf

Servizio Pulizia Sede Ordine.pdf

Locazione Quadriennale Hardware e Software.pdf

Fornitura e Assistenza Applicativi Uffici Ordine.pdf

Disinfestazione Zanzara Tigre 2014.pdf

Fornitura Hardware 2013.pdf

Fornitura Materiale Consumo Uffici 2013.pdf

Fornitura Software Gestione Elezioni Ordine 2014.pdf

Omaggi Relatori Corsi ECM 2013.pdf

Forniture Hardware e Software 2014.pdf

Manutenzione Edile Idraulica Elettrica Telefonica 2014-2015.pdf

Allestimento Banche Dati Portale Ordine 2013-2014.pdf

Abbonamento Banche Dati Portale Ordine 2015-2017.pdf

Servizio di portierato, controllo accessi e accoglienza presso la sede dell'Ordine.pdf

 

Manutenzione delle aree verdi dell'edificio dell'Ordine.pdf