Si avvisano gli utenti che dal 05/05/2023 è pubblicato il Nuovo portale Amministrazione Trasparente raggiungibile al seguente link https://trasparenza.ordinemediciroma.it
- Dettagli
- Del. 2 - Elaborazione, Stampa, Invio comunicazioni inn formato elettronico e cartaceo
- Del. 9 - Cerimonia Celebrativa 50°anno di Laurea Medici iscritti all'Albo
- Del. 10 - Servizio Sostitutivo Mensa mediante buoni pasto elettronici
- Del. 11 - Rinnovo Incarico Portavoce
- Del. 12 - Adesione Convenzione Consip "Apparecchiature Multifunzione"
- Del. 13 - Servizio triennale svuotamento fossa biologica
- Del. 15 - Quota USPI anno 2023
- Del. 51 - Fornitura poltrone per Aula R. Lala
- Del. 53 - Fornitura e Posa in opera di pavimentazione linoleum presso Aula R. Lala
- Del. 55 - Adesione Convenzione Consip "Energia Elettrica ed.20"
- Del. 56 - Fornitura di gadget vari quli omaggi per relatori Corsi ECM
- Del. 57 - Fornitura e posa in opera pannellatura pareti Aula R. Lala
- DTC 2 - Studio Fattibilità Normativa Antincendio DTC 2 - Studio Fattibilità Normativa Antincendio
- DTC 3 - Licenza d'uso annuale applicativo AVCP 190 From Excel to XML
- Dettagli
Elenco Affidamenti 2022
Elenco Affidamenti 2021
I semestre 2021
Elenco Affidamenti I semestre 2021
Elenco Affidamenti 2020
Elenco Affidamenti 2019
Elenco Affidamenti 2018
Elenco Affidamenti 2017
Elenco affidamenti I semestre 2017
Elenco Affidamenti 2016
I semestre 2016
Elenco affidamenti I semestre 2016.pdf
Elenco Affidamenti 2015
I semestre 2015
Elenco affidamenti I semestre 2015.pdf
Elenco Affidamenti 2014
I semestre 2014
- Dettagli
Pianta e targa commemorativa per i medici deceduti in pandemia
Piantumazione di ulivo nelle aree verdi dello stabile
Incarico di consulenza legale continuata
Attivazione Accordo quadro per progettazione triennale eventi formativi ECM
Rinnovo annuale dell'incarico di Portavoce del Presidente dell'Ordine
Proroga tecnica dei servizi di manutenzione dello stabile dell'Ente
Rinnovo dell'incarico di consulenza fiscale e contributiva
Nomina Commissione valutazione istanze
Dispositivi a supporto del centralino cloud
Fornitura Licenza uso annuale applicativo AVCP 190 FROM EXCEL TO XML
Computer portatile per svolgimento compiti istituzionali della CAO
Rinnovo contrattuale manutenzione centrali telefoniche dell'Ordine
Incarico Medico Competente ex art. 81 D.Lgs 09/04/2008
Reintegro scorte di carta A4 per gli Uffici dell'Ente
Sanificazione degli impianti di condizionamento
Manutenzione straordinaria dell'ascensore principale
Condizionatore per la saletta Consulenti
Interventi sostitutivi sull'ascensore primario
Consulenza per il Sistema Gestione Qualità Corsi ECM
Indagine di mercato per avvio procedura lavori impianti aeraulici
Contributo spese Osservatorio Conflitti Conciliazione
Assistenza tecnico-informatica on site
Rendiconto spese sostenute per Assemblee Elettorali quadriennio 2021-2024
Fornitura di tagliandi per il servizio di pony express
Rinnovo annuale per l'utilizzo di software gestione remota
Adesione a convenzione per gestione caselle di PEC
Indizione procedura per servizi manutenzione ordinaria edile-idraulica
Nomina Presidente Collegio Revisore Conti 2021-2024
Rinnovo Incarico Consulenza Comunicazione e Ufficio Stampa
Rinnovo annuale canone di manutenzione applicativo in licenza
Rinnovo Incarico Medico Competente ex art. 81 D.Lgs. 09/04/2008
Intervento di campionatura sull'acqua delle condotte
Reintegro scorte nastri di backup
Installazione di un sistema di proiezione tricolore
Installazione di scheda nell'apparato del centralino telefonico
Reintegro scorte nastri stampante termografica
Manutenzione straordinaria impianto trasmissione dati
Manutenzione on site della stampante termografica
Reintegro scorte firmari e classificatori alfabetici
Corsi di lingua inglese in favore degli iscritti
Indagine di mercato per avvio procedura servizio triennale manutenzione ordinaria impianti termici
Rinnovo noleggio di affrancatrice postale
Assistenza tecnica straordinaria al server CED dell'Ordine
Implementazioni evolutive a software utilizzato dall'Ordine
Progettazioni e implementazioni ad applicativi in uso negli Uffici
Fornitura di due stampanti termografiche
Servizi di supporto alla riscossione dei contributi degli iscritti
Rinnovo contratto utilizzo box esterno come magazzino
Lavori preliminari per la realizzazioine di impianti aeraulici
Reintegro scorte di buste per la corrispondenza
Rinnovo licenza software per i collegamenti in remoto
Rinnovo contratto di manutenzione affrancatrice postale
Rinnovo abbonamenti a pubblicazioni utilizzate dagli Uffici
Forniture n. 5000 cartelline personalizzate
Sottoscrizione di accesso al servizio postale EasyBasic
Integrazione a precedente affidamento
Reintegro scorte carta pergamena
Manutenzione straordinaria per interventi sulle batterie UPS
Recupero crediti anni pregressi
Rinnovo del canone di gestione indirizzi PEC
Rendiconto Spese organizzazione Assemblee Istituzionali quadriennio 2021-2024
Stampa di copie del volume sulle Certificazioni Mediche
Rinnovo servizio manutenzione dell'impianto antintrusione
Incarichi professionali per ristrutturazione interni della sede dell'Ente
Proroga tecnica dell'incarico di DPO dell'Ordine
Rinnovo servizio di sanificazione dei condizionatori installati negli Uffici
Nomina Commissione per procedura per servizio manutenzione edile idraulica
Rinnovo del servizio di centralino in modalità “cloud”
Straordinari per il servizio di reception
Cartucce di inchiostro per l'affrancatrice postale
Sostituzione di un vetro nel seminterrato dell'edificio
Integrazione di canone per traffico telefonico del centralino cloud
Reintegro scorte di mascherine chirurgiche anti-COVID
Frigorifero per la conservazione di alimenti e bevande
Rinnovo licenze software gestione remota servizi informatici
Manutenzione periodica degli estintori
Progettazione esecutiva degli impianti aeraulici
Procedura sul Mepa dei servizi di conduzione e manutenzione ordinaria impianti termici 2021-2023
Rinnovo polizza Assicurativa
Avviso acquisizione manifestazioni interesse per affidamento D.L. manutenzione ordinaria Sede
Manutenzione triennale dello stabile dell'Ordine
Competenze pregresse assistenza utilizzo software di gestione
Corso ECM FAD per gli iscritti negli Albi
Consulenza legale continuata per la CAO dell'Ordine
Servizio di sanificazione degli Uffici
Fornitura Applicativi per gestione e visualizzazione infografiche
Fornitura di applicativi per gestione impiantistica
Licenze software per gestione remota
Partnerariato tecnologico per il nodo dei pagamenti
Servizio per accesso al WEB dell'Ordine tramite SPID
Stampa volume Certificazioni Mediche
Consulenza legislativa per gli Odontoiatri iscritti
Intervento tecnico sul centralino telefonico
Servizio di sollecito versamento pregresse quote iscritti
Riqualificazione degli ambienti di lavoro dell'Ordine
Proroga della consulenza fiscale e contabile in favore dell'Ordine
Servizio di elaborazione, stampa, spedizione e gestione documentale solleciti
Nomina Commissione Valutazione Istanze incarico consulenza e assistenza fiscale, contributiva e contabile
Nomina Commissione Valutazione Istanza Incarico D.L.
Incarico biennale di direzione lavori e contabilizzazione spese
Acquisizione di materiale hardware per gli Uffici
Rinnovo licenze di monitoraggio agli accessi esterni al server dell'Ordine
Rinnovo utilizzo piattaforma delle news email inviate agli iscritti
Manutenzione ordinaria delle aree verdi della sede dell'Ordine
Manutenzione ordinaria degli impianti di condizionamento
Accreditamento provider per i corsi online in favore degli iscritti
Prosecuzione servizio di sanificazione
Erogazione Corso Tumori Neuroendocrini
Affitto Spazi per eventi formativi ECM
Indizione Procedura Negoziata realizzazione Impianti Aeraulici
Elaborazione, stampa, invio comunicazioni e gestione documentale
Rinnovo fornitura acqua minerale
Fornitura rinfresco evento 24/06/2021
Rinnovo certificato SSL WILD CARD
Manutenzione Straordinaria intonaco garage
Impianto CDZ presso portineria
Rinnovo annuale rassegna stampa elettronica nazionale
Rinnovo licenza annuale Consent Solution
Video Tutorial Corso Teorico Pratico Ossigeno Ozonoterapia
Fornitura Contenitori per archiviazione ed etichettatrici
Manutenzione Straordinaria Ascensore
Manutenzione straordinaria porte automatiche
Rinnovo licenza annuale SW ISSUU
Licenza e Rinnovo Firewall Sonicwall
Interventi in urgenza per ripristino funzionalità apparati informatici CED P.T.
Elaborazione, stampa, invio comunicazioni con validità annuale
Rinnovo annuale fornitura boccioni acqua
Secondo Prelievo campionature acque
Trattamenti fitosanitari presso Aree Verdi
Lavori Manutenzione Straordinaria Sostituzione Componentistica impianto audio
Fornitura N.5 Poltrone Direzionali
Opere supplementari nuova distribuzione ambienti lavoro p.t.
Fornitura n. 5000 badge neutri con banda magnetica
Servizio Pulizie Straordinarie dal 01/06/2021 al 31/12/2021
Autorizzazione Spese Assemblea annuale iscritti Bilancio Previsione 2022
Proroga incarico assistenza tecnico-informatica
Procedure evolutive sistema iscrizione online Albi
Indagine di mercato per Buoni Alta Spendibilità
Autorizzazione Spese Assemblea Bilancio Previsione 2022
Adesione Convenzione Consip "Apparecchiature multifunzione in noleggio 1"
Rinnovo Incarichi consulenza in favore degli iscritti
Lavori Manut. Straordinaria impermeabil.cassonetto metallico cornicione
Fornitura prodotti HD e componenti
Fornitura di consumabili per postazioni lavorative
Predisposizione grafica materiale informativo eventi ist. e ECM 2021-2022
Nomina Commissione offerte servizi triennale portierato
Contributo Annuale accreditamento ECM
Servizio triennale svuotamento fossa biologica
Manutenzione Ord.sostituzione schede elettroniche caldaia
Fornitura Mascherine FFP2 KN95
Fornitura Agende, calendari e materiale cancelleria
Fornitura catering evento 25 Novembre 2021 presso "Scuola Perfezionamento Polizia"
Affidamento per abbattimento alberatura nelle Aree Verdi dell'Ordine
Lavori di ripristino per impianto montascale
Distruzione e Smaltimento Schede Elettorali Elezioni 2021/2024
Integrazioni per evento 25 Novembre 2021 presso "Scuola Perfezionamento Polizia"
Fornitura e Montaggio n. 6 tende tipo veneziane e relativa manutenzione delle restanti
Attivazioni di Evolutive e Procedure correttive inerenti JEnte
Rinnovo Incarico Assistenziale e Consulenziale in favore degli Iscritti
- Dettagli
- Servizio Consulenza e Assistenza Fiscale, Contributiva e Contabile
- Servizio di Partner Tecnologico per la piattaforma PagoPa
- Prosecuzione Affidamento Settimanale Sanificazione Aerobica
- Prosecuzione assistenza Tecnica informatica on-site
- Rinnovo Assistenza Tecnica Ordinaria, su programmi informatici
- Servizio di guardia armata presso la Sede
- Adesione Convenzione "Energia Elettrica ed.18"
- Ratifica DTC 01/01/2022 - 26/01/2022
- Acquisto defibrillatore semiautomatico
- Prosecuzione sanificazione condizionatori
- Servizio Somministrazione Lavoro
- Riaccertamento Residui Passivi da inserire in Conto Consuntivo 2021 - Economie di spesa
- Consulenza per la manutenzione Sistema UNI EN Iso 9001:2015 dei corsi ECM
- Licenza Annuale applicativo "Supremo Business"
- Acquisto Struttura Espositiva
- Integrazione Abbonamento Annuale Gestione e invio Massivo e-mail e servizi aggiuntivi
- Fornitura Medaglie 50°, 60°, 70°
- Consulenza per la comunicazione e le attività di Ufficio Stampa
- Aggiudicazione Procedura Negoziata per Lavori realizzazione nuovi impianti aeraulici
- Rinnovo manutenzione di n. 2 impianti elevatori
- Manutenzione di n. 3 porte automatiche e attrezzature antincendio
- Integrazione costi attivazione piattaforma FAD
- Intervento riparazione unità per i back up su nastro
- Rinnovo e Implementazioni centralino in "Cloud"
- Rinnovo abbonamenti e pubblicazioni
- Ratifica DTC 27/01/2022 - 28/03/2022
- Revisione Logo Istituzionale
- Abbonamento "Leggi d'Italia"
- Intervento Urgenza ripristino funzionalità apparati informatici CED
- Fornitura e Licenza d'uso annuale applicativo
- Fornitura licenza annuale applicativo "Zoom Pro"
- Lavori di intervento urgente presso le Aree Verdi
- Intervento di riparazione unità utilizzata per i back up su nastro presso CED
- Redazione Pratica per abbattimento di alberature
- Rinnovo Piattaforma informatica per gestione Elenco Fornitori e gare telematiche
- Incarico Consulenza a supporto della CAO e alle UU.d.P Gestione Iscritti
- Servizio Assistenza Annuale Tecnica Straordinaria Server Struttura CED - rinnovo in continuità
- Fornitura e rinnovo biennale 120 licenze Google Workspace Business Standard
- Manutenzione straordinaria apparati antincendio presenti nella sede dell'Ente
- Adeguamento per incarico presentazione pratica presso Sovrintendenza ed Enti Comune di Roma
- Fornitura in noleggio di erogatori di acqua in boccioni
- Ratifica DTC dal 29/03/2022 al 27/05/2022
- OdA sul Mepa per fornitura n.1 Macbook Pro 14
- Fornitura n. 1 corona di fiori per cerimona funebre
- Oda sul Mepa fornitura n. 10 licenze Microsoft Office 2021 Professional Plus
- Affidamento incarico cansulenza legale
- Fornitura n. 500 risme carta riciclata CAM
- Partecipazione corso "Il nuovo Mepa 2022"
- Secondo Trattamento fitosanitario su 2 pini presso Aree Verdi
- Partecipazione corso "La notifica degli atti e la digitalizzazione della PA - Corso Base"
- Impegno di spesa per affitto sala Concorso
- OdA sul Mepa fornitura n. 20 nastri YMCKOK
- Impegno di spesa per SIM per SPID Presidente
- Fornitura Licenza annuale Zoom Pro
- Prosecuzione servizio di sanificazione impianti CDZ e sanificazione aerobica locali
- Incarico triennale (2022-2024) rinnovo e mantenimento certificazione UNI EN ISO 9001: 2015
- Proroga mesi 1 servizio somministrazione lavoro t.d.
- Implementazione manutenzioni evolutivee integrazione software
- Manutenzione straordinaria sostituzione zoccolino e tinteggiatura piano 1
- Fornitura e rinnovo n. 30 licenze annuali "OPENVPN Access Server"
- Manutenzione preventiva e gestionale delle 2 centrali telefoniche PANASONIC
- Rinnovo certificato "SSL WILD CARD"
- Intervento spot aspirazione e trasporto a discarica acque reflue fossa biologica
- Incarico sperimentale per gestione smaltimento rifiuti speciali
- Fornitura consumabili per stampabili
- Servizio di smaltimento di stampanti e materiale vario piano -2
- Verifica periodica ispettiva impianto messa a terra
- Visite oculistiche per n. 30 dipendenti ai sensi D.Lgs 81/2008
- Corso aggiornamento "conto Annuale 2021"
- Ratifica autorizzazione straordinari servizio Portierato dal 01/02/2022
- Abbattimento di albero di Pinus Pinea n 2 e sostituzione - spese pratiche burocratiche
- Spostamento infissi in alluminio con relativi vetri camera
- Manutenzione del sistema di sorveglianza
- Rinnovo licenza "CONSENT SOLUTION" versione Business
- Fornitura n. 2 dispositivi a corredo del centralino cloud
- Fornitura urgente toner per scorte stampante HP ColorJet Pro
- Indagine geognostica e redazione relazione geologico-tecnica di compatibilità sismica
- Consulenza e verifica n.2 pratiche INPS
- Rinnovo licenza annuale apparati Firewall Sonicwall NSA 2650 e servizi correlati
- Fornitura corona di fiori per cerimonia funebre
- Partecipazione Corso on-line
- Fornitura e posa in opera di un CDZ di tipo a cassetta
- Ratifica DTC dal 18/05/2022 al 31/08/2022
- Prosecuzione servizio pulizia presunti mesi 3
- Sviluppo n. 2 moduli integrazione funzionale gestionale
- Fornitura prodotti HW e componenti
- Proroga convenzione servizi telefonia fissa
- Dettagli
NELLA PRESENTE SOTTOSEZIONE SONO PUBBLICATI I PROVVEDIMENTI RELATIVI AGLI AFFIDAMENTI PER LAVORI, SERVIZI E FORNITURE NELL'ANNO 2016
Contratto di manutenzione e assistenza sugli applicativi dell'Ordine
Proroga consulenza Sistema di gestione Qualità Corsi ECM
Cerimonia per il trentennale di iscrizione degli Odontoiatri
Rinnovo della polizza infortuni del personale dipendente
Omaggi per i relatori dei Corsi ECM organizzati dall'Ordine
Servizio di portierato e controllo accessi alla sede dell'Ordine
Acquisto di attrezzature hardware per gli Uffici
Manutenzione dell'applicativo in uso presso l'Ufficio Legale dell'Ordine
Proroga del contratto di telefonia fissa e connettività dati
Incarico legale per la gestione di controversie e procedimenti disciplinari
Incarico di consulenza informatica per la gestione delle prossime elezioni ordinistiche
Incarico di assistenza tecnica per le procedure di dematerializzazione degli Uffici
Servizi professionali per indagini e rapporti prelegali
Proroga del contratto di noleggio di fotocopiatrici
Conferma incarico di direzione tecnica per manutenzione lavori della sede dell'Ordine
Proroga contratto di manutenzione edile, elettrica, idraulica e telefonica della sede dell'Ordine
Spese per l'Assemblea annuale degli iscritti per l'approvazione del Bilancio
Proroga del servizio di newsletter fino al 31 gennaio 2017
Incarico legale per ricorso al Consiglio di Stato
Fornitura di contrassegni auto per gli iscritti
Parere legale sulle polizze assicurative della FNOMCeO in favore degli OO.PP.
Patrocinio legale inerente un procedimento penale
Subappalto per la manutenzione dei giardini della sede dell'Ordine
Indizione di procedura per affidamento di consulenza previdenziale in favore degli iscritti
Ratifica determinazione fornitura di buoni acquisto in favore del personale dipendente
Affitto di spazi per la tenuta di un convegno formativo odontoiatrico
Adempimenti preparatori per la realizzazione di impianti aeraulici nella Sala Conferenze dell'Ordine
Affidamento dell'incarico di Responsabile dell'Ufficio Stampa dell'Ordine
Stipula di polizza di RC e tutela legale degli Organi dell'Ordine
Ratifica determinazione affidamento manutenzione ascensori della sede dell'Ordine
Incarico di assistenza e consulenza fiscale e contabile in favore dell'Ordine
Incarico di stampa e diffusione dell'organo "CAPITALE MEDICA" dell'Ordine
Incarico di realizzazione della "mappatura dei processi" dell'Ordine
Procedure di rilascio agli iscritti delle credenziali di accesso al sistema TS
Incarico di consulenza legale continuata in favore dell'Ordine
Incarico di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione dell'Ordine
Certificazione Sistemi di Gestione Qualità per i Corsi ECM dell'Ordine
Indizione di gara per la manutenzione dei giardini della sede dell'Ordine
Indizione di gara per la manutenzione degli impianti di condizionamento della sede dell'Ordine
Spese per il Progetto "Tutela della Professione Medica e Odontoiatrica" (terza fase)
Approvvigionamento materiale di cancelleria per gli Uffici dell'Ordine
Ratifica delle spese per le procedure di rilascio agli iscritti delle credenziali di accesso al sistema TS
Organizzazione dei Corsi di Aggiornamento "ECM FAD" dell'Ordine
Fornitura di buoni pasto elettronici per il personale dipendente dell'Ordine
Polizza di RC in favore dei "Responsabili di posizione" all'interno dell'Ordine
Sostituzione di un climatizzatore all'interno della sede dell'Ordine
Reintegro scorte materiali di consumo per le stampanti degli Uffici dell'Ordine
Fornitura materiale di consumo per la stampante dei badges dell'Ufficio Albi dell'Ordine
Contratto di manutenzione per le affrancatrici postali dell'Ordine
Acquisto di una scrivania per il locale di riunione dei Revisori dei Conti
Incarico pro tempore di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione
Reintegro delle scorte di cancelleria per gli Uffici dell'Ordine
Acquisto licenza d'uso di un applicativo per adempimenti ex lege
Abbonamento a rivista online ad uso dell'Ufficio Contabilità dell'Ordine
Ratifica di spese per il funzionamento del centralino telefonico dell'Ordine
Acquisto licenza d'uso del software per la gestione dei Corsi ECM dell'Ordine
Stampa di copie della pubblicazione del Bilancio annuale dell'Ordine
Licenza d'uso del software di gestione partecipazione Assemblea annuale Bilancio dell'Ordine
Reintegro delle scorte di risma di carta per gli Uffici dell'Ordine
Versamento del contributo SISTRI al Ministero dell'Ambiente
Stipula della polizza assicurativa contro il furto "portavalori"
Abbonamento digitale a quotidiani e periodici per gli Uffici dell'Ordine
Acquisto di elettrodi per il defibrillatore in dotazione all'Ordine
Servizio di catering per un convegno organizzato dall'Ordine
Manutenzione e assistenza dell'impianto anti-intrusione dell'Ordine
Stipula di polizza assicurazione infortuni per il Consiglio Direttivo
Abbonamento all'edizione digitale di alcuni quotidiani
Ratifica di spese per straordinari inerenti il servizio di reception
Parere professionale per indizione di gara inerente il servizio di pulizie dell'Ente
Campionamento e analisi del pavimento in linoleum della sede dell'Ordine
Approvvigionamento di materiale informatico vario
Affitto di spazi per svolgimento di Corsi ECM
Fornitura di buoni pasto cartacei per il personale dipendente
Acquisto di mobili di arredamento
Acquisto di licenza software antivirus
Servizio di catering per cerimonia nuovi iscritti
Ratifica di spese per affitto spazi corso ECM Odontoiatri
Spese per la manutenzione straordinaria degli estintori
Ratifica spese per parere professionale su procedure aggiudicazione appalti
Approvvigionamento di cartucce e toner per le stampanti degli Uffici
Affitto di spazi per lo svolgimento di un Corso ECM
Manutenzione in urgenza della "fossa biologica" situata nel seminterrato della sede dell'Ente
Rinnovo triennale delle licenze Firewall
Assicurazione contro l'incendio dell'edificio sede dell'Ordine
Polizza di assicurazione RC "diversi e prestatori d'opera"
Sostituzione impianto filtraggio dell'aria nella Sala Conferenze dell'Ente
Acquisto di dispositivi di sicurezza per le infrastrutture hardware dell'Ente
Parere professionale in merito a problematiche di aggiudicazione di una gara di appalto
Ratifica di spese per fornitura di acqua in boccioni e relativi erogatori
Ratifica di spese per straordinari relativi al servizio di pulizia della sede
Affitto di spazi per lo svolgimento di tre Corsi ECM
Incarico di verifica degli impianti di "messa a terra"
Verifica biennale ex lege degli ascensori
Ricariche delle SIM dei tablet in dotazione agli Uffici e agli Organi
Manutenzione straordinaria urgente dell'ascensore secondario
Approvvigionamento di carta e buste intestate con il logo dell'Ordine
Acquisito licenze d'uso del sistema operativo per due nuove postazioni negli Uffici
Ratifica spese per organizzazione di un convegno istituzionale
Creazione di audit per i sistemi di gestione qualità dei Corsi ECM
Incarico di input dati nell'applicativo di gestione dell'Ufficio Albi
Ratifica di spese per indagini accertative
Acquisto di filtri per purificatori d'aria
Fornitura di una batteria per il defibrillatore in dotazione
Rinnovo licenza per lo sviluppo del portale dell'Ordine
Stampa di buste a sacco con il logo dell'Ordine
Spese per il servizio ad interim di reception in attesa del nuovo affidamento
Onoranze di commemorazione per la scomparsa del Presidente
Fornitura di una poltrona direzionale
Fornitura di materiale da toilette e per la pulizia dei locali dell'Ente
Servizio di conservazione digitale del protocollo informatico
Spese per controlli sanitari ex lege dei dipendenti
Spese di manutenzione dell'applicativo di gestione dell'Ufficio Albi
Ratifica di spese per l'apparato di apertura e chiusura del cancello autorimessa
Realizzazione di un servizio multimediale per un convegno istituzionale
Spese per omaggi di fine anno al personale dipendente
Servizio di catering per un convegno istituzionale organizzato presso la sede dell'Ente
Abbattimento di un albero ubicato nei giardini della sede dell'Ordine
Sostituzione delle fotocellule del dispositivo di apertura/chiusura del cancello autorimessa
Abbonamento digitale a pubblicazione in consultazione per l'Ufficio Legale dell'Ente
Manutenzione delle due centrali telefoniche dell'Ente
Fornitura di una stampante termografica per i badges
Approvvigionamento di cartelle portadocumenti per i nuovi iscritti dell'Ordine
Spese di manutenzione straordinaria dell'ascensore principale
Servizi di catering per eventi istituzionali presso la Sala Conferenze