Si avvisano gli utenti che dal 05/05/2023 è pubblicato il Nuovo portale Amministrazione Trasparente raggiungibile al seguente link https://trasparenza.ordinemediciroma.it

Pianta e targa commemorativa per i medici deceduti in pandemia

Piantumazione di ulivo nelle aree verdi dello stabile

Incarico di consulenza legale continuata

Attivazione Accordo quadro per progettazione triennale eventi formativi ECM

Rinnovo annuale dell'incarico di Portavoce del Presidente dell'Ordine

Ratifica DTC

Proroga tecnica dei servizi di manutenzione dello stabile dell'Ente

Rinnovo dell'incarico di consulenza fiscale e contributiva

Nomina Commissione valutazione istanze

Indagine di Mercato per avvio procedura affidamento servizio manutenzione triennale di manutenzione ordinaria edile-idraulica

Dispositivi a supporto del centralino cloud

Fornitura Licenza uso annuale applicativo AVCP 190 FROM EXCEL TO XML

Computer portatile per svolgimento compiti istituzionali della CAO

Rinnovo contrattuale manutenzione centrali telefoniche dell'Ordine

Incarico Medico Competente ex art. 81 D.Lgs 09/04/2008

Reintegro scorte di carta A4 per gli Uffici dell'Ente

Ratifica DTC

Sanificazione degli impianti di condizionamento

Manutenzione straordinaria dell'ascensore principale

Condizionatore per la saletta Consulenti

Interventi sostitutivi sull'ascensore primario

Consulenza per il Sistema Gestione Qualità Corsi ECM

Indagine di  mercato per avvio procedura lavori impianti aeraulici

Contributo spese Osservatorio Conflitti Conciliazione

Assistenza tecnico-informatica on site

Recupero crediti pregressi

Rendiconto spese sostenute per Assemblee Elettorali quadriennio 2021-2024

Ratifica DTC

Fornitura di tagliandi per il servizio di pony express

Quota USPI 2021

Rinnovo annuale per l'utilizzo di software gestione remota

Adesione a convenzione per gestione caselle di PEC

Indizione procedura per servizi manutenzione ordinaria edile-idraulica

Nomina Presidente Collegio Revisore Conti 2021-2024

Rinnovo Incarico Consulenza Comunicazione e Ufficio Stampa

Rinnovo annuale canone di manutenzione applicativo in licenza

Rinnovo Incarico Medico Competente ex art. 81 D.Lgs. 09/04/2008

Intervento di campionatura sull'acqua delle condotte

Reintegro scorte nastri di backup

Installazione di un sistema di proiezione tricolore

Installazione di scheda nell'apparato del centralino telefonico

Reintegro scorte nastri stampante termografica

Manutenzione straordinaria impianto trasmissione dati

Manutenzione on site della stampante termografica

Reintegro scorte firmari e classificatori alfabetici

Corsi di lingua inglese in favore degli iscritti

Indagine di mercato per avvio procedura servizio triennale manutenzione ordinaria impianti termici

Ratifica DTC

Rinnovo noleggio di affrancatrice postale

Assistenza tecnica straordinaria al server CED dell'Ordine

Implementazioni evolutive a software utilizzato dall'Ordine

Progettazioni e implementazioni ad applicativi in uso negli Uffici

Fornitura di due stampanti termografiche

Servizi di supporto alla riscossione dei contributi degli iscritti

Rinnovo contratto utilizzo box esterno come magazzino

Lavori preliminari per la realizzazioine di impianti aeraulici

Reintegro scorte di buste per la corrispondenza

Rinnovo licenza software per i collegamenti in remoto

Rinnovo contratto di manutenzione affrancatrice postale

Rinnovo abbonamenti a pubblicazioni utilizzate dagli Uffici

Forniture n. 5000 cartelline personalizzate

Sottoscrizione di accesso al servizio postale EasyBasic

Integrazione a precedente affidamento

Reintegro scorte carta pergamena

Manutenzione straordinaria per interventi sulle batterie UPS

Recupero crediti anni pregressi

Rinnovo del canone di gestione indirizzi PEC

Rendiconto Spese organizzazione Assemblee Istituzionali quadriennio 2021-2024

Stampa di copie del volume sulle Certificazioni Mediche

Rinnovo servizio manutenzione dell'impianto antintrusione

Incarichi professionali per ristrutturazione interni della sede dell'Ente

Proroga tecnica dell'incarico di DPO dell'Ordine

Rinnovo servizio di sanificazione dei condizionatori installati negli Uffici

Nomina Commissione per procedura per servizio manutenzione edile idraulica

Ratifica DTC

Rinnovo del servizio di centralino in modalità “cloud”

Straordinari per il servizio di reception

Cartucce di inchiostro per l'affrancatrice postale

Sostituzione di un vetro nel seminterrato dell'edificio

Integrazione di canone per traffico telefonico del centralino cloud

Reintegro scorte di mascherine chirurgiche anti-COVID

Frigorifero per la conservazione di alimenti e bevande

Pulizia della fossa biologica

Rinnovo licenze software gestione remota servizi informatici

Manutenzione periodica degli estintori

Progettazione esecutiva degli impianti aeraulici

Procedura sul Mepa  dei servizi di conduzione e manutenzione ordinaria impianti termici 2021-2023

Rinnovo polizza Assicurativa

Avviso acquisizione manifestazioni interesse per affidamento  D.L. manutenzione ordinaria Sede

Manutenzione triennale dello stabile dell'Ordine

Competenze pregresse assistenza utilizzo software di gestione

Corso ECM FAD per gli iscritti negli Albi

Consulenza legale continuata per la CAO dell'Ordine

Servizio di sanificazione degli Uffici

Fornitura Applicativi per gestione e visualizzazione infografiche

Fornitura di applicativi per gestione impiantistica

Licenze software per gestione remota

Rinnovo licenze Google

Partnerariato tecnologico per il nodo dei pagamenti

Servizio per accesso al WEB dell'Ordine tramite SPID

Stampa volume Certificazioni Mediche

Consulenza legislativa per gli Odontoiatri iscritti

Intervento tecnico sul centralino telefonico

Servizio di sollecito versamento pregresse quote iscritti

Riqualificazione degli ambienti di lavoro dell'Ordine

Proroga della consulenza fiscale e contabile in favore dell'Ordine

Ratifica DTC

Servizio di elaborazione, stampa, spedizione e gestione documentale solleciti

Nomina Commissione Valutazione Istanze incarico consulenza e assistenza fiscale, contributiva e contabile

Nomina Commissione Valutazione Istanza Incarico D.L.

Pubblicazione Avviso per incarico triennale consulenza e assistenza fiscale, contributiva e contabile

Incarico biennale di direzione lavori e contabilizzazione spese

Acquisizione di materiale hardware per gli Uffici

Rinnovo licenze di monitoraggio agli accessi esterni al server dell'Ordine

Rinnovo utilizzo piattaforma delle news email inviate agli iscritti

Manutenzione ordinaria delle aree verdi della sede dell'Ordine

Manutenzione ordinaria degli impianti di condizionamento

Accreditamento provider per i corsi online in favore degli iscritti

Ratifica DTC

Prosecuzione servizio di sanificazione

Erogazione Corso Tumori Neuroendocrini

Affitto Spazi per eventi formativi ECM

Indizione Procedura Negoziata realizzazione Impianti Aeraulici

Incarico triennale DPO

Elaborazione, stampa, invio comunicazioni e gestione documentale

Rinnovo fornitura acqua minerale

Fornitura rinfresco evento 24/06/2021

Rinnovo certificato SSL WILD CARD

Manutenzione Straordinaria intonaco garage

Impianto CDZ presso portineria

Rinnovo annuale rassegna stampa elettronica nazionale

Rinnovo licenza annuale Consent Solution

Video Tutorial Corso Teorico Pratico Ossigeno Ozonoterapia

Fornitura Contenitori per archiviazione ed etichettatrici

Manutenzione Straordinaria  Ascensore 

Manutenzione straordinaria porte automatiche

Impianto CDZ presso Sala CED

Rinnovo licenza annuale SW ISSUU

Licenza e Rinnovo Firewall Sonicwall

Interventi in urgenza per ripristino funzionalità apparati informatici CED P.T.

Elaborazione, stampa, invio comunicazioni con validità annuale

Rinnovo annuale fornitura boccioni acqua

Secondo Prelievo campionature acque

Trattamenti fitosanitari presso Aree Verdi

Lavori Manutenzione Straordinaria Sostituzione Componentistica impianto audio 

Fornitura N.5 Poltrone Direzionali

Opere supplementari nuova distribuzione ambienti lavoro p.t.

Fornitura n. 5000 badge neutri con banda magnetica

Ratifica DTC

Servizio Pulizie Straordinarie dal 01/06/2021 al 31/12/2021

Autorizzazione Spese Assemblea annuale iscritti Bilancio Previsione 2022

Proroga incarico assistenza tecnico-informatica

Procedure evolutive sistema iscrizione online Albi

Indagine di mercato per Buoni Alta Spendibilità

Autorizzazione Spese Assemblea Bilancio Previsione 2022

Adesione Convenzione Consip "Apparecchiature multifunzione in noleggio 1"

Rinnovo Incarichi consulenza in favore degli iscritti 

Lavori Manut. Straordinaria impermeabil.cassonetto metallico cornicione

Fornitura prodotti HD e componenti

Fornitura di consumabili per postazioni lavorative

Predisposizione grafica materiale informativo eventi ist. e ECM 2021-2022

Fornitura buoni acquisto

Nomina Commissione offerte servizi triennale portierato

Contributo Annuale accreditamento ECM

Servizio triennale svuotamento fossa biologica

Manutenzione Ord.sostituzione schede elettroniche caldaia

Fornitura Mascherine FFP2 KN95

Fornitura Agende, calendari e materiale cancelleria

Fornitura catering evento 25 Novembre 2021 presso "Scuola Perfezionamento Polizia"

Affidamento per abbattimento alberatura nelle Aree Verdi dell'Ordine

Lavori di ripristino per impianto montascale

Distruzione e Smaltimento Schede Elettorali Elezioni 2021/2024

Integrazioni per evento 25 Novembre 2021 presso "Scuola Perfezionamento Polizia"

Servizio Facchinaggio e Trasporto A/R documentazione e materiale informatico per Assemblea Ordinaria Iscritti

Fornitura e Montaggio n. 6 tende tipo veneziane e relativa manutenzione delle restanti

Attivazioni di Evolutive e Procedure correttive inerenti JEnte

Ratifica DTC

Evolutive Software Galileo

Rinnovo Incarico Assistenziale e Consulenziale in favore degli Iscritti

 Proroga Servizio manutenzione edile-idraulica

-Incarico Consulenza Legale

- Rinnovo Incarico Portavoce

 - Servizio Consulenza e Assistenza Fiscale, Contributiva e Contabile 

 - Servizio di Partner Tecnologico per la piattaforma PagoPa

 - Prosecuzione Affidamento Settimanale Sanificazione Aerobica 

 - Prosecuzione assistenza Tecnica informatica on-site

 - Rinnovo Assistenza Tecnica Ordinaria, su programmi informatici

 - Assistenza per Nuovo Regolamento di Contabilità, adozione sistema contabile integrato e raccordo prospetti economico - patrimoniali 

 - Servizio di guardia armata presso la Sede

 - Adesione Convenzione "Energia Elettrica ed.18"

 - Ratifica DTC 01/01/2022 - 26/01/2022

 - Acquisto defibrillatore semiautomatico 

 - Prosecuzione sanificazione condizionatori

 - Servizio Somministrazione Lavoro

 - Procura Generale Notaio

 - Riaccertamento Residui Passivi da inserire in Conto Consuntivo 2021 - Economie di spesa

  - Consulenza per la manutenzione Sistema UNI EN Iso 9001:2015 dei corsi ECM

 - Licenza Annuale applicativo "Supremo Business"

 - Acquisto Struttura Espositiva

 - Integrazione Abbonamento Annuale Gestione e invio Massivo e-mail e servizi aggiuntivi

 - Fornitura Medaglie 50°, 60°, 70°

 - Consulenza per la comunicazione e le attività di Ufficio Stampa

 - Aggiudicazione Procedura Negoziata  per Lavori realizzazione nuovi impianti aeraulici

 - Rinnovo manutenzione di n. 2 impianti elevatori

 - Manutenzione di n. 3 porte automatiche e attrezzature antincendio

 - Integrazione costi attivazione piattaforma FAD

 - Intervento riparazione unità per i back up su nastro

 - Rinnovo e Implementazioni centralino in "Cloud"

 - Rinnovo abbonamenti e pubblicazioni 

 - Ratifica DTC 27/01/2022 - 28/03/2022

 - Revisione Logo Istituzionale 

 - Abbonamento "Leggi d'Italia"

 - Intervento Urgenza ripristino funzionalità apparati informatici CED

 - Fornitura e Licenza d'uso annuale applicativo

 - Fornitura licenza annuale applicativo "Zoom Pro"

 - Lavori di intervento urgente presso le Aree Verdi

 - Intervento di riparazione unità utilizzata per i back up su nastro presso CED

 - Redazione Pratica per abbattimento di alberature 

 - Rinnovo Piattaforma informatica per gestione Elenco Fornitori e gare telematiche

 - Adeguamento economico tecnico competente progettazione opere di mitigazione nell'ambito dellla realizzazione degli imp.aeraulici

 - Proroga Tecnica RSPP

 - Proroga Servizio di Pulizia 

 - Incarico Consulenza a supporto della CAO e alle UU.d.P Gestione Iscritti

 - Servizio Assistenza Annuale Tecnica Straordinaria Server Struttura CED - rinnovo in continuità

 - Utilizzo Piattaforma gestione e-mail contenenti news dell'Ordine agli Iscritti - rinnovo in continuità

 - Fornitura e rinnovo biennale 120 licenze Google Workspace Business Standard

 - Manutenzione straordinaria apparati antincendio presenti nella sede dell'Ente

_ Affidamento triennale tramite RdO sul Mepa servizi integrati di portierato, accoglienza ed altro. Esclusione

 - Affidamento triennale tramite RdO sul Mepa servizi integrati di portierato, accoglienza ed altro. Aggiudicazione

 - Adeguamento per incarico presentazione pratica presso Sovrintendenza ed Enti Comune di Roma

 - Cerimonia Celebrativa trentennale di Laurea per i sanitari iscritti all'Albo Odontoiatri anni 2020 e 2021

 - Lavori ripavimentazione degli uffici al 1^ piano compreso facchinaggio e Incarico Progettazione e D.L.

 - Fornitura in noleggio di erogatori di acqua in boccioni

 - Ratifica DTC dal 29/03/2022 al 27/05/2022

 - OdA sul Mepa per fornitura n.1 Macbook Pro 14

 - Fornitura n. 1 corona di fiori per cerimona funebre

 - Oda sul Mepa fornitura n. 10 licenze Microsoft Office 2021 Professional Plus

 - Incarico per compilazione e presentazione MUD e fornitura nuovo registro carico/scarico rifiuti speciali vidimato

 - Affidamento incarico cansulenza legale

 - Fornitura n. 500 risme carta riciclata CAM 

 - Partecipazione corso "Il nuovo Mepa 2022"

 - Contratto di utilizzo di spazio (Box) ad uso transitorio da adibire a magazzino per materieli e attrezzature 

 - Secondo Trattamento fitosanitario su 2 pini presso Aree Verdi

 - Partecipazione corso "La notifica degli atti e la digitalizzazione della PA - Corso Base"

 - Impegno di spesa per affitto sala Concorso 

 - OdA sul Mepa fornitura n. 20 nastri YMCKOK

 - Impegno di spesa per SIM per SPID Presidente

 - Fornitura Licenza annuale Zoom Pro 

 - Prosecuzione servizio di sanificazione impianti CDZ e sanificazione aerobica locali

 - Incarico triennale (2022-2024) rinnovo e mantenimento certificazione UNI EN ISO 9001: 2015

 - Rifacimento sito web

 - Sviluppo Modulo Funzionale 

 - Proroga mesi 1 servizio somministrazione lavoro t.d.

 - Implementazione manutenzioni evolutivee integrazione software

 - Manutenzione straordinaria sostituzione zoccolino e tinteggiatura piano 1

  - Verifica Biennale ascensori

 - Fornitura e rinnovo n. 30 licenze annuali "OPENVPN Access Server"

- Manutenzione preventiva e gestionale delle 2 centrali telefoniche PANASONIC 

 - Servizi connessi a lavori impianti aeraulici (Facchinaggio e trasporto + spazio stoccaggio arredi e materiali)

 - Rinnovo certificato "SSL WILD CARD"

 - Intervento spot aspirazione e trasporto a discarica acque reflue fossa biologica

 - Incarico sperimentale per gestione smaltimento rifiuti speciali

 - Fornitura consumabili per stampabili

 - Servizio di smaltimento di stampanti e materiale vario piano -2

 - Verifica periodica ispettiva impianto messa a terra 

 - Visite oculistiche per n. 30 dipendenti ai sensi D.Lgs 81/2008

 - Corso aggiornamento "conto Annuale 2021" 

- Ratifica autorizzazione straordinari servizio Portierato dal 01/02/2022

 - Abbattimento di albero di Pinus Pinea n 2 e sostituzione - spese pratiche burocratiche

 - Spostamento infissi in alluminio con relativi vetri camera 

 - Manutenzione del sistema di sorveglianza

 - Rinnovo licenza "CONSENT SOLUTION" versione Business

 - Fornitura n. 2 dispositivi a corredo del centralino cloud

 - Fornitura urgente toner per scorte stampante HP ColorJet Pro

 - Indagine geognostica e redazione relazione geologico-tecnica di compatibilità sismica

 - Consulenza e verifica n.2 pratiche INPS

 - Rinnovo licenza annuale apparati Firewall Sonicwall NSA 2650 e servizi correlati

 - Fornitura corona di fiori per cerimonia funebre

 - Servizio di rassegna stampa per mesi 4 con integrazione rassegna web ed estensione utenza da 10 a 20 contatti

 - Partecipazione Corso on-line

 - Fornitura e posa in opera di un CDZ di tipo a cassetta 

 - Ratifica DTC dal 18/05/2022 al 31/08/2022

 - Prosecuzione servizio pulizia presunti mesi 3

 - Sviluppo n. 2 moduli integrazione funzionale gestionale

 - Indizione procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 c.2 lett.b) del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii per il servizo biennale di pulizia

 - Fornitura prodotti HW e componenti 

 - Proroga convenzione servizi telefonia fissa 

 

NELLA PRESENTE SOTTOSEZIONE SONO PUBBLICATI I PROVVEDIMENTI RELATIVI AGLI AFFIDAMENTI PER LAVORI, SERVIZI E FORNITURE NELL'ANNO 2016

 

Contratto di manutenzione e assistenza sugli applicativi dell'Ordine

Proroga consulenza Sistema di gestione Qualità Corsi ECM

Cerimonia per il trentennale di iscrizione degli Odontoiatri

Rinnovo della polizza infortuni del personale dipendente

Omaggi per i relatori dei Corsi ECM organizzati dall'Ordine

Servizio di portierato e controllo accessi alla sede dell'Ordine

Acquisto di attrezzature hardware per gli Uffici

Manutenzione dell'applicativo in uso presso l'Ufficio Legale dell'Ordine

Indagine di mercato per la manutenzione edile, idraulica, elettrica e telefonica della sede dell'Ordine

Proroga del contratto di telefonia fissa e connettività dati

Incarico legale per la gestione di controversie e procedimenti disciplinari

Incarico di consulenza informatica per la gestione delle prossime elezioni ordinistiche

Incarico di assistenza tecnica per le procedure di dematerializzazione degli Uffici

Servizi professionali per indagini e rapporti prelegali

Proroga del contratto di noleggio di fotocopiatrici

Conferma incarico di direzione tecnica per manutenzione lavori della sede dell'Ordine

Proroga contratto di manutenzione edile, elettrica, idraulica e telefonica della sede dell'Ordine

Spese per l'Assemblea annuale degli iscritti per l'approvazione del Bilancio

Proroga del servizio di newsletter fino al 31 gennaio 2017

Incarico legale per ricorso al Consiglio di Stato

Fornitura di contrassegni auto per gli iscritti

Parere legale sulle polizze assicurative della FNOMCeO in favore degli OO.PP.

Patrocinio legale inerente un procedimento penale

Subappalto per la manutenzione dei giardini della sede dell'Ordine

Indizione di procedura per affidamento di consulenza previdenziale in favore degli iscritti

Ratifica determinazione fornitura di buoni acquisto in favore del personale dipendente

Affitto di spazi per la tenuta di un convegno formativo odontoiatrico

Adempimenti preparatori per la realizzazione di impianti aeraulici nella Sala Conferenze dell'Ordine

Affidamento dell'incarico di Responsabile dell'Ufficio Stampa dell'Ordine

Stipula di polizza di RC e tutela legale degli Organi dell'Ordine

Ratifica determinazione affidamento manutenzione ascensori della sede dell'Ordine

Incarico di assistenza e consulenza fiscale e contabile in favore dell'Ordine

Incarico di stampa e diffusione dell'organo "CAPITALE MEDICA" dell'Ordine

Incarico di realizzazione della "mappatura dei processi" dell'Ordine

Procedure di rilascio agli iscritti delle credenziali di accesso al sistema TS

Incarico di consulenza legale continuata in favore dell'Ordine

Incarico di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione dell'Ordine

Certificazione Sistemi di Gestione Qualità per i Corsi ECM dell'Ordine

Indizione di gara per la manutenzione dei giardini della sede dell'Ordine

Indizione di gara per la manutenzione degli impianti di condizionamento della sede dell'Ordine

Spese per il Progetto "Tutela della Professione Medica e Odontoiatrica" (terza fase)

Approvvigionamento materiale di cancelleria per gli Uffici dell'Ordine

Ratifica delle spese per le procedure di rilascio agli iscritti delle credenziali di accesso al sistema TS

Organizzazione dei Corsi di Aggiornamento "ECM FAD" dell'Ordine

Fornitura di buoni pasto elettronici per il personale dipendente dell'Ordine

Polizza di RC in favore dei "Responsabili di posizione" all'interno dell'Ordine

Sostituzione di un climatizzatore all'interno della sede dell'Ordine

Reintegro scorte materiali di consumo per le stampanti degli Uffici dell'Ordine

Fornitura materiale di consumo per la stampante dei badges dell'Ufficio Albi dell'Ordine

Contratto di manutenzione per le affrancatrici postali dell'Ordine

Acquisto di una scrivania per il locale di riunione dei Revisori dei Conti

Incarico pro tempore di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione

Reintegro delle scorte di cancelleria per gli Uffici dell'Ordine

Acquisto licenza d'uso di un applicativo per adempimenti ex lege

Abbonamento a rivista online ad uso dell'Ufficio Contabilità dell'Ordine

Ratifica di spese per il funzionamento del centralino telefonico dell'Ordine

Acquisto licenza d'uso del software per la gestione dei Corsi ECM dell'Ordine

Stampa di copie della pubblicazione del Bilancio annuale dell'Ordine

Licenza d'uso del software di gestione partecipazione Assemblea annuale Bilancio dell'Ordine

Reintegro delle scorte di risma di carta per gli Uffici dell'Ordine

Versamento del contributo SISTRI al Ministero dell'Ambiente

Stipula della polizza assicurativa contro il furto "portavalori"

Abbonamento digitale a quotidiani e periodici per gli Uffici dell'Ordine

Acquisto di elettrodi per il defibrillatore in dotazione all'Ordine

Servizio di catering per un convegno organizzato dall'Ordine

Manutenzione e assistenza dell'impianto anti-intrusione dell'Ordine

Stipula di polizza assicurazione infortuni per il Consiglio Direttivo

Abbonamento all'edizione digitale di alcuni quotidiani

Ratifica di spese per straordinari inerenti il servizio di reception

Parere professionale per indizione di gara inerente il servizio di pulizie dell'Ente

Campionamento e analisi del pavimento in linoleum della sede dell'Ordine

Approvvigionamento di materiale informatico vario

Affitto di spazi per svolgimento di Corsi ECM

Fornitura di buoni pasto cartacei per il personale dipendente

Acquisto di mobili di arredamento

Acquisto di licenza software antivirus

Servizio di catering per cerimonia nuovi iscritti

Ratifica di spese per affitto spazi corso ECM Odontoiatri

Spese per la manutenzione straordinaria degli estintori

Ratifica spese per parere professionale su procedure aggiudicazione appalti

Approvvigionamento di cartucce e toner per le stampanti degli Uffici

Affitto di spazi per lo svolgimento di un Corso ECM

Manutenzione in urgenza della "fossa biologica" situata nel seminterrato della sede dell'Ente

Rinnovo triennale delle licenze Firewall

Assicurazione contro l'incendio dell'edificio sede dell'Ordine

Polizza di assicurazione RC "diversi e prestatori d'opera"

Sostituzione impianto filtraggio dell'aria nella Sala Conferenze dell'Ente

Acquisto di dispositivi di sicurezza per le infrastrutture hardware dell'Ente

Parere professionale in merito a problematiche di aggiudicazione di una gara di appalto

Ratifica di spese per fornitura di acqua in boccioni e relativi erogatori

Ratifica di spese per straordinari relativi al servizio di pulizia della sede

Affitto di spazi per lo svolgimento di tre Corsi ECM

Incarico di verifica degli impianti di "messa a terra"

Verifica biennale ex lege degli ascensori

Ricariche delle SIM dei tablet in dotazione agli Uffici e agli Organi

Manutenzione straordinaria urgente dell'ascensore secondario

Approvvigionamento di carta e buste intestate con il logo dell'Ordine

Acquisito licenze d'uso del sistema operativo per due nuove postazioni negli Uffici

Ratifica spese per organizzazione di un convegno istituzionale

Creazione di audit per i sistemi di gestione qualità dei Corsi ECM

Incarico di input dati nell'applicativo di gestione dell'Ufficio Albi

Ratifica di spese per indagini accertative

Acquisto di filtri per purificatori d'aria

Fornitura di una batteria per il defibrillatore in dotazione

Rinnovo licenza per lo sviluppo del portale dell'Ordine

Stampa di buste a sacco con il logo dell'Ordine

Spese per il servizio ad interim di reception in attesa del nuovo affidamento

Onoranze di commemorazione per la scomparsa del Presidente

Fornitura di una poltrona direzionale

Fornitura di materiale da toilette e per la pulizia dei locali dell'Ente

Servizio di conservazione digitale del protocollo informatico

Spese per controlli sanitari ex lege dei dipendenti

Spese di manutenzione dell'applicativo di gestione dell'Ufficio Albi

Ratifica di spese per l'apparato di apertura e chiusura del cancello autorimessa

Realizzazione di un servizio multimediale per un convegno istituzionale

Spese per omaggi di fine anno al personale dipendente

Servizio di catering per un convegno istituzionale organizzato presso la sede dell'Ente

Abbattimento di un albero ubicato nei giardini della sede dell'Ordine

Sostituzione delle fotocellule del dispositivo di apertura/chiusura del cancello autorimessa

Abbonamento digitale a pubblicazione in consultazione per l'Ufficio Legale dell'Ente

Manutenzione delle due centrali telefoniche dell'Ente

Fornitura di una stampante termografica per i badges

Approvvigionamento di cartelle portadocumenti per i nuovi iscritti dell'Ordine

Spese di manutenzione straordinaria dell'ascensore principale

Quota annuale dovuta all'USPI

Servizi di catering per eventi istituzionali presso la Sala Conferenze

Proroga del noleggio di una fotocopiatrice