Si avvisa che entro il 31.12.2020 gli iscritti aventi diritto alla riduzione della tassa annuale 2021 come disposto dal Regolamento in materia, dovranno presentare apposita istanza accedendo alla propria Area riservata, cliccando il pulsante Pagamenti-Richiesta riduzione tassa – indicando nel form quale anno per cui si richiede la riduzione anno prossimo.

Sempre dall’Area riservata si potrà verificare lo stato di avanzamento di lavorazione della domanda,specificando che le istanze anche se accolte con esito positivo, sono soggette al buon fine delle successive verifiche su quanto auto dichiarato.

Si evidenzia, inoltre, che solo i neo laureati da meno di 3 anni iscritti (prima iscrizione) da marzo 2020 che,in ragione dello stato di emergenza non abbiano finalizzato gli aspetti amministrativi relativi alla propria iscrizione, dovranno, qualora ne abbiano i requisiti, avanzare entro il medesimo termine anche la domanda di riduzione della tassa annuale dovuta per l’anno in corso (2020) seguendo la procedura sopra indicata presente nell’Area riservata, indicando nel form quale anno per cui si richiede la riduzione anno in corso.

Eventuali domande pervenute che non rispettino tali disposizioni e/o inoltrate fuori termine regolamentare del 31.12.2020 non potranno essere prese in considerazione.